PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacchi cassetto porta oggetti

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
KEKE80
Peugeottista appassionato

Attacchi cassetto porta oggetti

Messaggio da KEKE80 »

Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda "tecnica". Ho sentito parlare da qualcuno che nelle peugeot sono previsti degli attacchi (per radio,monitor,adattore ipod,telecamera retrovisore ad esempio) nel cassetto porta oggetti. Io ho una 307 cc feline hdi diesel del 2007. Dato che di elettronica per auto ne capisco poco...la mia domanda e' "qualcuno di voi sa dirmi se la mia auto ha questi attacchi nel cassetto porta oggetti?

grazie e buona giornata
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80

Re: Attacchi cassetto porta oggetti

Messaggio da KEKE80 »

ragazzi sarebbe uan cosa piuttosto urgente...nessuno puo' dirmi qualcosa?
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

innanzi tutto cosa sono sti attacchi????

forse parli delle prese audio video...... che si trovano a bella vista dentro il vano portaoggetti...

però solo se hai lo stereo rd3 con lo skermo lcd.....
:scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

furfante69 ha scritto:innanzi tutto cosa sono sti attacchi????

forse parli delle prese audio video...... che si trovano a bella vista dentro il vano portaoggetti...

però solo se hai lo stereo rd3 con lo skermo lcd.....
:scratch:

:scratch: Si, era un modo decisamente atecnico per indicare le prese audio video....forse per questo nessuno mi rispondeva! :lol:

io ho un rd4 compratibile mp3...niente da fare? :idea:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Allora la RD4 (compatibile o no MP3) ha 2 prese AUX dedicate come dice la stessa parola alle prese AUSILIARIE. Bisogna in concessionaria farsi ABILITARE tramite il Diag o Peugeot Planet System la funzione AUX cosìcchè premendo il tasto SOURCE appaia a ciclo la dicitura AUSILIARIO 1. Poi bisogna acquistare il cavetto che da dietro l'autoradio porta passando per il buchino nel cassettino il jack da 3.5mm (classico connettore da pc tanto per capirci) e potervici attaccare cose tipo lettori mp3 e quant'altro ... Quelle prese invece a 3 RCA sono presenti solo con il sistema di navigazione RT3/RT4 (il primo anche monocromatico) e possono far ascoltare la musica in movimento e visualizzare immagini nel video (solo a colori) a vettura ferma ... :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

abrams
Peugeottista curioso

Messaggio da abrams »

Jack sei un mito di precisione e esaustività!
Cosa mi consigli per ascoltare il mio ipod sulla mia leonessa 307 sw?
solo l'attacco dedicato e l'abilitazione dal conce , da come ho capito. grazie vittorio
peugeot 307 sw allestimento xt- RD3 grigio ferro,molto appassionato.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

abrams ha scritto:Jack sei un mito di precisione e esaustività!
Cosa mi consigli per ascoltare il mio ipod sulla mia leonessa 307 sw?
solo l'attacco dedicato e l'abilitazione dal conce , da come ho capito. grazie vittorio
Ma di nulla abrams! Sempre disponibile (se posso!) :thumbright:

da Bortesi vendono l'interfaccia Caricatore -> IPOD proprio per la RD3, che deve venire abilitata in concessionario soltanto perchè l'RD3 deve sapere che ha un caricatore attaccato ... e tu gestisci tutto dalla radio o dai comandi al volante grazie al fatto che viene scambiato per un caricatore. Ma purtroppo niente visualizzazione ID3 :-s invece sembra che da poco PSA abbia tirato fuori una bella interfaccia sempre da Caricatore a Ipod che fà la stessa cosa, soltanto che funziona con la RD4 e l'RT4 (quindi possessori di RT3 CAN bisogna attaccarsi!) e dovrebbe visualizzare anche l'ID3 .... :-k chissà!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”