PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come smontare i battitacco senza rovinarli?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
morig
Peugeottista appassionato

Come smontare i battitacco senza rovinarli?

Messaggio da morig »

Devo tirare i cavi per l'ampli ma chiaramente devo togliere i battitacco...Avete presente come sono fatti i ganci?Tipo anelli,la parte sopra incastrata nel battitacco,la parte sotto nel telaio della macchina.
Nella vecchia cc quando li ho tolti alcuni ganci dalla parte del telaio si sono rotti e sono rimasti nel battitacco.Come devo muoverlo in modo che si disincastrino subito? :roll:
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Come smontare i battitacco senza rovinarli?

Messaggio da lukebs »

io i miei li tolgo spesso e non ho mai avuto prolemi...si tolgono semplicemente tirandoli a cominciare dalla parte più vicina alle cerniere della porta e poi pian piano si prosegue fino ad alzarla del tutto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Come smontare i battitacco senza rovinarli?

Messaggio da P.J.^ »

lukebs ha scritto:io i miei li tolgo spesso e non ho mai avuto prolemi...si tolgono semplicemente tirandoli a cominciare dalla parte più vicina alle cerniere della porta e poi pian piano si prosegue fino ad alzarla del tutto ;-)
Idem. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Audio e video”