
Peccato per gli interni e le plastiche (Mitsubishi??) che si presentano alquanto scadenti!
Al più presto posterò le foto delle realizzazioni eseguite
Yes Sir

DMC ha scritto:grazie dell'invito
Mi iscriverò prestissimo
ciaoo
Roger ti ho mandato un MP!RogerC4 ha scritto:DMC ha scritto:grazie dell'invito
Mi iscriverò prestissimo
ciaoo
Guarda che ti ho già attivato l'iscrizione!!
Si certo!Jack Nicklaus ha scritto:Stupendi i tuoi lavori DMC ... ma sbaglio o sblocchi anche le uscite video in movimento per il navigatore Magneti Marelli RT3/RT4/NaviDrive/ConnectNav ????
Penso che potresti anche avere migliaia di clienti se tutti venissero a BariDMC ha scritto:Si certo!Jack Nicklaus ha scritto:Stupendi i tuoi lavori DMC ... ma sbaglio o sblocchi anche le uscite video in movimento per il navigatore Magneti Marelli RT3/RT4/NaviDrive/ConnectNav ????
Dopo il my special car un po di persone che si trovavano di passaggio per bari sono venute (Napoli, Caserta, venezia etc..)Jack Nicklaus ha scritto:Penso che potresti anche avere migliaia di clienti se tutti venissero a BariDMC ha scritto:Si certo!Jack Nicklaus ha scritto:Stupendi i tuoi lavori DMC ... ma sbaglio o sblocchi anche le uscite video in movimento per il navigatore Magneti Marelli RT3/RT4/NaviDrive/ConnectNav ????
peccato che non tutti abbiano la possibilità ... E' una cosa macchinosa o volendo con calma e pazienza possono farlo un pò tutti?