Vado al dunque, come da oggetto ho acquistato una 307sw senza stereo di serie ed in proposito il conce mi ha riferito che non sono compresi gli altoparlanti ma facendo una ricerca in internet e nel forum scopro che alcuni che avevano fatto il mio stesso acquisto avevano anche le casse e di seguito riporto un messaggio di questo forum.
Ed a questo punto è naturale che mi sorga il dubbio..........e quindi chiedo gentilmente se qualcuno ne sà di più del conce e mi può sciogliere questo dubbio.
Grazie anticipatamente a tutti

Complimenti sinceri per il forum

gnomopol il 08 Dic 2006, 12:38
ok grazie, comunque mentre cercavo di smontare la portiera, con grossi problemi, ho detto, vediam prima il posto epr i tweetter..... e puf! c'è già il tweetter, a sto punto credo ci siano già anche le altre casse... strano la davano come predisposta e basta... be ,eglio, per ora provo con una radio a vedere se vanno e ci sono tutte (devo procurarmela per prima cosa) poi riporto le casse che ho preso indietro... e uso per un po quelle di serie... così il gg ce mi decido a mettere anche l'amplificatore e la radio buona smonto una volta sola il tutto!
Grazie comunque e seriam che ci siano anche gli altri AP oltre ai tweetter!