...titolo del messaggio editato da Lukebs...
OT Peugeot, quando posti un topic, utilizza un titolo specifico, non qualcosa di generico e troppo lungo..ok?? ciao END OT
con quel budget, sempre se hai già tutti i cavi e i cablaggi tirati in auto, ci puoi mettere una radio base che legge gli MP3 (sui 150 €), e il resto per un kit due vie separato anteriore (sui 100 €) e il restante per due coassiali da 13 cm dietro (50/70 €)...il tutto se comprato da te, ma se compri da un'installatore qualcosina ti chiederà anche per il montaggio, ma non penso più di un 30 €Peugeot ha scritto:Il nick me lo hanno assegnato automaticamente,quindi non è colpa mia!Il budget??!!? Diciamo al di sotto di 300-350 € complessivi? Si riesce a fare qualcosa? Ve l'ho detto che non è tantissimo,ma non posso vivermi la mia auto a pieno senza musica.
sul fatto che la centralina darà errori è proprio una vera e propria boiata, non ci crederePeugeot ha scritto:MI hanno detto che,non utilizzando lo stereo di fabbrica, ci possono essere problemi sulla centralina che inizia a dare errori. In più ho visto che esiste un cavo specifico per il collegamento allo stereo su auto peugeot.E' tutto vero o sono cassate e roba inutile?
Di questo ti ringrazio anche a nome degli altri membri dello Staff e più in generale di tutti i forumisti!Peugeot ha scritto: PS: un forum che va di sicuro tenuto presente e pubblicizzato e consultato per tutti i possessori di Autoveicoli Peugeot
Quoto in pieno alexan, nonostante sia sempre stato uno senza molte pretese in fatto di audio in macchina.alexan ha scritto:anche se sinceramente le casse di serie valgono zero o quasi.. se vuoi puoi ascoltarci il radiogiornale.. non di più!!