...mi avete chiamato? eccomi qua
Che ingresso eh?
Ho fatto tanta scena all'inizio perchè non ho grandi soluzioni, per il momento. La quastine del filtro sull'alimentazione la escluderei, visto che il cavo che uso personalmente ne è provvisto, ma non funziona molto bene. Il problema principale è che essendo il volume dell'ingresso a/v abbastanza basso, bisogna alzare a manetta, per cui vengono amplificati al massimo anche i disturbi. Ciò che personalmente avevo pensato di fare, consisterebbe nell'applicare un preamplificatore tra l'uscita del lettore DVD e l'ingresso audio dell'RT3, in modo da far pervenire all'impianto un segnale con un valore più alto di quello attualmente disponibile, che non debba, perciò, essere amplificato moltissimo con aumento, ovviamente, anche del rumore. Non so se questa sia effettivamente una soluzione (non voglio dire stupidaggini in un settore nel quale sono profano

), ma provo e vi faccio sapere al più presto.
Che ne pensi East? può funzionare?
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------