PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dvd 308 con caricatorecd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Marco1791
Peugeottista curioso

dvd 308 con caricatorecd

Messaggio da Marco1791 »

Salve a tutti, premetto che vi leggo sempre ma scrivo poco (purtroppo)
Vengo subito al dunque... vorrei cambiare la mia 407 con la 308 feline con caricatore cd la plancia mi piace di +... ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che un eventuale lettore dvd esterno dovrebbe essere collegato allo schermo tramite il connettore del caricatore giusto????? :scratch: Ma se così fosse la presenza del caricatore cd impedirebbe il collegamento a qualsiasi riprodutore esterno....dvd tv/digitale terrestre ecc.. Fermo restando il problema del video in movimento .....
Siccome ci sto pensando da settimane ma non riesco a trovare una soluzione/chiarimento mi date una mano gentilmente???
Ho chiesto all'omino peugeot ma mi ha risposto che è ancora presto x sapere come funziona il discorso video sulla 308 :-k
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno.
308 Feline hdi 1.6 6m Sens.park. Rt4 Car.Cd Sblocco Video
Ex 407 2.0 hdi sport sens.park.

Marco1791
Peugeottista curioso

Re: dvd 308 con caricatorecd

Messaggio da Marco1791 »

Salve .... ma come non c'eè nessuno che sappia qualcosa??? Eppure c'è sempre stata gente espertissima in tutto in questo forum !!!! :roll: :lol:
308 Feline hdi 1.6 6m Sens.park. Rt4 Car.Cd Sblocco Video
Ex 407 2.0 hdi sport sens.park.

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

In realtà nessuno ha ancora provato sulla 308, ma io penso che prima di tutto per poter vedere il video DVD devi avere il RT4 che ha uscita video/audio nel cruscotto.
Poi ci vorrebbe una "centralina" (dietz 1280 mi pare...) per sbloccare il video in movimento... ma fin ora nessuno ha ancora provato... ci vuole pò di tempo. Comunque uno è riuscito ma ha RT3 ed è diverso.

Io spero che si trovano le soluzioni, cmq per ora è aspettare o che qualcuno ha il corraggio di andare avanti a provare! :roll:

:wave:
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io ho montato il DVD nella mia 307 con l'rt3 e tramite una centralina(non so come si chiama :oops: )riesco a vedere i dvd e la tv anche in movimento!
Non saprei dirti però se,con l'rt4 si possa usare lo stesso sistema :-k
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “Audio e video”