PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

Remote Control 207

Messaggio da Flea »

Salve ragazzi...ho deciso di aprire questo nuovo topic xkè all'interno del forum
ci sono molti che sanno, conoscono, hanno sentito parlare di questo benedetto REMOTE CONTROL
per 207 ma se ne parla un pò in questo e un pò in quel Topic....ma nessuno sa nulla di preciso e reale...

allora l'oggetto in questione "grazie" al supporto del Grande "Furfante" :applause: è questo in foto...

remote control copia.jpg
remote control.jpg
come potete leggere i codici riferimento sono "656362" e "656361"...
uno della Rotella e l'altro dell'interfaccia vera e propria...costo totale ( 85 euro)...
io in conce ho domandato se realmente serve per quello che crediamo noi :
(ciò continuare a utilizzare il Cdb con tutto le sue funzionalità(trip, regolazione ora,comandi al volante et cetera))
nonostante si installasse nell'auto 1 autoradio aftermarket.... :-k
...ma in silenzio incombe...nessuna sa nulla... :-k
ora a voi la parola...dite tutto ciò che sapete...xkè io voglio mettere il doppio Din... :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Remote Control 207

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto:Salve ragazzi...ho deciso di aprire questo nuovo topic xkè all'interno del forum
ci sono molti che sanno, conoscono, hanno sentito parlare di questo benedetto REMOTE CONTROL
per 207 ma se ne parla un pò in questo e un pò in quel Topic....ma nessuno sa nulla di preciso e reale...

Beh guarda che si voglia fare una guida riassuntiva potrebbe anche essere una buona idea, ma dire che se ne parla a destra e sinistra e nessuno sà nulla di preciso questo mi sembra non corretto.

Se vai nel Topic faticosamente creato, poco più sotto di questo che hai creato tu, precisamente questo:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a
c'è tutto quello che ti serve, in ogni minimo dettaglio, ci vuole solo la volontà di leggere le prime pagine del Topic.
Fatez è stato il primo a ordinare i pezzi e a farlo funzionare, poi lo ha seguito a ruota JackNicolson.
E' tutto spiegato passo passo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
Flea86 ha scritto:Salve ragazzi...ho deciso di aprire questo nuovo topic xkè all'interno del forum

Beh guarda che si voglia fare una guida riassuntiva potrebbe anche essere una buona idea, ma dire che se ne parla a destra e sinistra e nessuno sà nulla di preciso questo mi sembra non corretto.

Se vai nel Topic faticosamente creato, poco più sotto di questo che hai creato tu, precisamente questo:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a
c'è tutto quello che ti serve, in ogni minimo dettaglio, ci vuole solo la volontà di leggere le prime pagine del Topic.
Fatez è stato il primo a ordinare i pezzi e a farlo funzionare, poi lo ha seguito a ruota JackNicolson.
E' tutto spiegato passo passo..
...Roger dopo aver letto tutto d'un fiato le lunghissime 19 pagine...nn resta che complimentarvi con voi... :applause:
...tanta bravura e sopratutto temerarietà ... :D complimentoni...

allora "appogiandoci" sui vostri lavori potremmo vedere (utilizzando questo topic)
se sulle 207 (essendo + recenti delle 307) nn c'è bisogno di nient'altro
o resta tutto invariato come sulle vostre 307...

cmq Roger grazie Mille per la dritta...

spero che l'esperimento "chimico.nucleare" vada a buon fine anche a noi....

attendo Furfante e PAulista per iniziare la nostra navigata nell'elettronica Psa...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

forse ho scoperto dove si monta il remote control nella 207 e il posto è dove c'è lo schermo delle spie delle cinture... :-k
qualcuno potrebbe informarsi nella propria concessionaria, dato che nella mia nn sanno dirmi dove alloggiarlo?? :salute:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:forse ho scoperto dove si monta il remote control nella 207 e il posto è dove c'è lo schermo delle spie delle cinture... :-k
qualcuno potrebbe informarsi nella propria concessionaria, dato che nella mia nn sanno dirmi dove alloggiarlo?? :salute:
la zona dello schermo delle cinture!!!!!!!!!!!!!! :shock: ....e se si mette lì...quello poi dove va messo??????????....

Germà purtroppo io (lo sai) nn posso contribuire...da me nessuno sa niente di niente...tu immagina che glielo detto io
che esisteva il remote control...e la sua faccia è stata " :shock: "...come il 90% delle volte che gli dico qualcosa...

spero che qualcuno DI BUON CUORE possa aiutarci e domandare in un conce + competente... [-o< [-o<

ciao Germà...

P.s.
ma lo hai ordinato???

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:forse ho scoperto dove si monta il remote control nella 207 e il posto è dove c'è lo schermo delle spie delle cinture... :-k

Scusa non conosco la 207, ma non si monta dove và montato quello per la 307?..cioè vicino al freno a mano?

http://fatez.altervista.org/Foto/Peugeo ... index.html

Ciaoo..

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:

Scusa non conosco la 207, ma non si monta dove và montato quello per la 307?..cioè vicino al freno a mano?

http://fatez.altervista.org/Foto/Peugeo ... index.html

Ciaoo..
no roger nn si monta vicino il freno a mano perchè in base al disegno raffigurato sul services box ha una forma rettangolare, diverso da quello della 307.. :-k
sono arrivato alla conclusione del suo posizionamento perchè mi sono scervellato sul services box e ho capito che si monta in quel punto perchè esiste un coperchio per otturare lo schermo delle spie delle cinture che ha (su per giù) la stessa forma del remote control.. :salute:
booooo :scratch: nn ne capisco più niente :-#

furfante69
Peugeottista D.O.C.

[quote="Flea86]
P.s.
ma lo hai ordinato???[/quote]
no alessà nn ho ancora ordinato il fatidico remote control... ma manca davvero poco :thumbleft:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:
RogerC4 ha scritto: no roger nn si monta vicino il freno a mano perchè in base al disegno raffigurato sul services box ha una forma rettangolare, diverso da quello della 307.. :-k
sono arrivato alla conclusione del suo posizionamento perchè mi sono scervellato sul services box e ho capito che si monta in quel punto perchè esiste un coperchio per otturare lo schermo delle spie delle cinture che ha (su per giù) la stessa forma del remote control.. :salute:
Rispondimi a queste domande:

Ma ti riferisci al disegno raffigurato nel service box, quello postato nel primo post di questo Topic?
Se ti riferisci a quello, è logico che diverso da quello della 307, perchè quello nel disegno è solo la parte che regola le funzioni, che poi si incastra in un'altro pezzo che nel caso della 307 è fatto appositamente per andare vicino al freno a mano.

Lo schermo delle spie delle cinture???..ma fai sul serio?
Ma scusa un'attimo ma ti stai riferendo a quel rettangolo dove ci sono proprio le spie??
Ho cercato in Internet, questa foto è di una 207 giusto?...se è di una 207 sinceramente non vedo proprio cosa centrino le spie delle cinture con il Remote Control!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Ecco per capirci meglio:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:
furfante69 ha scritto:
RogerC4 ha scritto: no roger nn si monta vicino il freno a mano perchè in base al disegno raffigurato sul services box ha una forma rettangolare, diverso da quello della 307.. :-k
Rispondimi a queste domande:

Ma ti riferisci al disegno raffigurato nel service box, quello postato nel primo post di questo Topic?
Se ti riferisci a quello, è logico che diverso da quello della 307, perchè quello nel disegno è solo la parte che regola le funzioni, che poi si incastra in un'altro pezzo che nel caso della 307 è fatto appositamente per andare vicino al freno a mano.

Lo schermo delle spie delle cinture???..ma fai sul serio?
Ma scusa un'attimo ma ti stai riferendo a quel rettangolo dove ci sono proprio le spie??
Ho cercato in Internet, questa foto è di una 207 giusto?...se è di una 207 sinceramente non vedo proprio cosa centrino le spie delle cinture con il Remote Control!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecchènesò?? allora esiste pure un porta-remote control..... e forse va posizionato vicino il freno a mano... :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

appunto ...indicaci il porta Remote...xkè noi nn troviamo nulla.... :-k

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

ciao ragazzuoli,
anche io da poco ho una 207, e una pioneer da 600€ INUTILIZZATA DA MIO PADRE (mi piange il cuore!!!)
la mia concessionaria mi ha fatto vedere questo remote control per la 307, ripeto... è per la 307... leggendomi tutto di un fiato le 19 pagine
della discussione riguardo il remote control della 307, penso che la cosa sia fattibile. nel senso che comunque il pezzo di plasticone dove va alloggiato
il controller, sembra esattamente uguale a quello della 207... sbaglio?
per chi ha alpine il problema non sussiste in quanto c'è già un'interfaccia che ti permette di utilizzare i comandi al volante per entrare nel cdb.. io ho pioneer e questo ancora non ho capito se esiste o meno.. c'è un catalogo pioneer per peugeot in cui viene illustrato un CAN PSA, ma non è specificato se oltre ai comandi al volante, ci permette di comandare pure il cdb.... in allegato vi posto la foto che l'utente gas78 di peugeot207.forumcommunity.net ci ha gentilmente postato

http://img205.imageshack.us/my.php?imag ... 664mh4.jpg

qualcuno ne sa niente? il costo mi ha detto la conce è 60€ + iva.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

nn credo proprio...quello farà utilizzare i comandi (come tutte d'altronde), ma il Cdb nn credo...per il cdb dovresti utilizzare necessariamente
il remote control...altrimenti xkè tutto sto macello... :mrgreen: :thumbleft:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea86 ha scritto:nn credo proprio...quello farà utilizzare i comandi (come tutte d'altronde), ma il Cdb nn credo...per il cdb dovresti utilizzare necessariamente
il remote control...altrimenti xkè tutto sto macello... :mrgreen: :thumbleft:

Se si utilizza una autoradio Alpine, con l'apposita interfaccia si riesce a metenere tutto!!

Il macello viene fuori con altre autoradio, per le quali non c'è l'interfaccia per mantenere il display.

Torna a “Audio e video”