PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione RD4 su 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Fave
Peugeottista novello

Sostituzione RD4 su 207

Messaggio da Fave »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi presento, sono fave e sono da pochi giorni entrato in possesso della mia STRABELLA 207 xs hdi fap 110cv con pack securite 1 (maledetti.. a quando il geosat 6???). il problema che mi pongo è ormai esistenziale, e facendo scorrere il forum non ho trovato niente che potesse aiutarmi, ma perchè non era mai stato chiesto!! io voglio cambiare questo aborto della RD4 VDO SIEMENS.. il timbro è una m***a.. io sono già in possesso di una Pioneer deh p9600mp, ma a quanto pare, sostituendo l'rd4, perderei la possibilità di impostare la data, l'ora e poi non so cos'altro... volevo chiedervi. esiste un'interfaccia o un qualche modo per mantenere la possibilità di modificare tali parametri? ormai questa cosa mi toglie il sonno alla notte (e non sto scherzando!!) peugeot, pioneer e i centri assistenza non sanno aiutarmi... qualcuno ha già fatto questa operazione su questa macchina?
ciao a tutti!!

fave

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Sostituzione RD4 su 207

Messaggio da RogerC4 »

Fave ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi presento, sono fave e sono da pochi giorni entrato in possesso della mia STRABELLA 207 xs hdi fap 110cv con pack securite 1 (maledetti.. a quando il geosat 6???). il problema che mi pongo è ormai esistenziale, e facendo scorrere il forum non ho trovato niente che potesse aiutarmi, ma perchè non era mai stato chiesto!! io voglio cambiare questo aborto della RD4 VDO SIEMENS.. il timbro è una m***a.. io sono già in possesso di una Pioneer deh p9600mp, ma a quanto pare, sostituendo l'rd4, perderei la possibilità di impostare la data, l'ora e poi non so cos'altro... volevo chiedervi. esiste un'interfaccia o un qualche modo per mantenere la possibilità di modificare tali parametri? ormai questa cosa mi toglie il sonno alla notte (e non sto scherzando!!) peugeot, pioneer e i centri assistenza non sanno aiutarmi... qualcuno ha già fatto questa operazione su questa macchina?
ciao a tutti!!

fave
Esiste ma devi autocostruirtela!!..o meglio devi farti i collegamenti, vedi post su Remote Control.
Ciao..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

ah però...!
mi potresti postare il link per favore???

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

ah però...!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Fave ha scritto:ah però...!
Postare il link!!!!??????
Ma se è attaccato a questo che hai postato tu!!

Ragazzi dovete sapere che in un Forum và quantomeno letto le prima pagina degli argomenti dimodo che non si aprano Topic doppi tripli quadrupli che parlano dello stesso argomento!!
Per dire che questa tua domanda è un po' scandalosetta, non offenderti, ma caspita ce l'hai davanti agli occhi appena apri la sezione Audio e Video!!
#-o
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Torna a “Audio e video”