PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
voglio mettere un amplificatore alla mia 307sw speed up
-
- Peugeottista appassionato
voglio mettere un amplificatore alla mia 307sw speed up
SALVE A TUTTI MI CHIAMO GIUSEPPE SONO DI NOVARA E HO UNA 307SW SPEED UP, QUESTA MACCHINA MONTA IL NAVIGATORE CON TELEFONO CON STEREO CON 5 CD FRONTALI, SICCOME IO NON CI CAPISCO NULLA VOLEVO FARE UN IMPIANTO STEREO BUONO, E VOLEVO SAPERE VISTO CHE VOI TUTTI SIETE PIù ESPERTI DI ME COME FARE A METTERE UN AMPLIFICATORE A SEI CANALI SULLO STEREO DELLA CASA,E COSA COMPRARE ...........ASPETTO VOSTRE NOTIZIE RINGRAZIO TUTTI.......... AIUTATEMI
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
Re: voglio mettere un amplificatore alla mia 307sw speed up
Ciao innanzitutto e benvenuto sul forum; prima di procere a rispondere alle tue domande ti dico solo due/tre cose:
1° - non scrivere tutto in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare, e quindi poco carino e gentile nei confronti degli altri utenti;
2° - non postare lo stesso messaggio più volte e in topic diversi, basta uno e vedrai che a breve qualcuno ti risponderà;
3° - per essere meglio aiutato, compila nel tuo pannello controllo utente, la località da dove scrivi e in firma i dati della tua Leona.
Grazie
Visto che non mi sembri troppo esperto in tema car audio,il consiglio è quello di rivolgerti a qualche buon installatore e farti fare dei preventivi per cambiare gli AP della 307 e se serve aggiungere pure un amplificatore, anche perchè con l'RT3/4 non è facile andare a modificare le parti dell'impianto senza comprometterne le funzionalità...ok???
Poi dopo torni qui e ci dici quello che ti hanno detto e preventivato, così sappiamo darti un parere...ok???
Ciao ciao
1° - non scrivere tutto in maiuscolo, sul forum equivale ad urlare, e quindi poco carino e gentile nei confronti degli altri utenti;
2° - non postare lo stesso messaggio più volte e in topic diversi, basta uno e vedrai che a breve qualcuno ti risponderà;
3° - per essere meglio aiutato, compila nel tuo pannello controllo utente, la località da dove scrivi e in firma i dati della tua Leona.
Grazie
Visto che non mi sembri troppo esperto in tema car audio,il consiglio è quello di rivolgerti a qualche buon installatore e farti fare dei preventivi per cambiare gli AP della 307 e se serve aggiungere pure un amplificatore, anche perchè con l'RT3/4 non è facile andare a modificare le parti dell'impianto senza comprometterne le funzionalità...ok???
Poi dopo torni qui e ci dici quello che ti hanno detto e preventivato, così sappiamo darti un parere...ok???
Ciao ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
ciao, grazie di tutto maio li nel pannello di controllo non ci capisco nulla, che vuol dire compila i dati della tua leona?
li cè scritto codici che io non ci capisco nulla....
li cè scritto codici che io non ci capisco nulla....
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
nel pannello, dove hai inserito i tuoi dati, clicchi sulla finestra che indica firma, e nello spazio riservato ci metti i dati della tua auto, così ad ogni tuo messaggio comparirà e altri utenti sapranno di cosa stai parlando/chiedendo...ok???
ciao
ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Pino,benvenuto nel forum anche da parte mia
Per quanto riguarda l'impianto,potresti cominciare con la sostituzione degli altoparlanti!Io ho da poco montato gli AP anteriori e posteriori della ESB-Harmony e devo dire che gia la differenza è notevole
In futuro,vorrei montare anche un ampli ma,sinceramente,ancora non so dove montarlo
inoltre,ho anche sbloccato l'rt3 per poter vedere i film con un lettore DVD emontato uno schermo per i sedili posteriori
Se vuoi vederla,clicca qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... impiantino

Per quanto riguarda l'impianto,potresti cominciare con la sostituzione degli altoparlanti!Io ho da poco montato gli AP anteriori e posteriori della ESB-Harmony e devo dire che gia la differenza è notevole

In futuro,vorrei montare anche un ampli ma,sinceramente,ancora non so dove montarlo

inoltre,ho anche sbloccato l'rt3 per poter vedere i film con un lettore DVD emontato uno schermo per i sedili posteriori

Se vuoi vederla,clicca qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... impiantino
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ciao scusate l'intromissione,lupus hai sostituito anche i twetter?
mi dai le sigle delle ESB che hai installato?
la pedaliera l'hai montata tu? è l'originale?
p.s. lo voglio anch'io il modellino 307sw
mi dai le sigle delle ESB che hai installato?
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Si,ho cambiato i tweeter i woofer + crossover anteriormente e i woofer a 2 vie al posteriorestefano ha scritto:ciao scusate l'intromissione,lupus hai sostituito anche i twetter?
mi dai le sigle delle armony che hai installato?

Ora le sigle non le ricordo ma,se vedi nel link del "mio impiantino" sopra,si intravede uno scatolo.
La pedaliera invece,è quella originale e la versione speed up gia la monta di serie insieme ai battitacco in alluminio ed altri accessori

Il modellino invece,l'ho comprato in Francia al Peugeot shop sul viale degli Champ elisee (o come si scrive

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
-
è possibile che nessuno di voi può aiutarmi e dirmi precisamente come devo fare a mettere un amplificatore alla mia 307sw......come devo fare per fare uscire le uscite rca?????????
prova a usare la funzione cerca no?
cmq prova qui, bastava che guardavi 2 post sotto:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=18454
e cmq, visto le domande che hai fatto nel primo, non sembrava che tu avessi le conoscenze elettroniche tali da fare questo lavoro.. cmq io il link te l'ho dato..
cmq prova qui, bastava che guardavi 2 post sotto:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=18454
e cmq, visto le domande che hai fatto nel primo, non sembrava che tu avessi le conoscenze elettroniche tali da fare questo lavoro.. cmq io il link te l'ho dato..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
come dice giustamente alexan, in caso non fossi troppo pratico, io eviterei di mettere le mani sul Navi, visto quello che costa...un conto è se rompi un radio, che con poco la puoi cambiare, ma se fondi l'apparato che gestisce radio/tel/navi/ecc son guai seri

-
sono disperato
scusate ragazzi ma per tirare fuori lo stereo come si fà????
Ultima modifica di pinocarp79 il 15/02/2008, 10:29, modificato 1 volta in totale.
-
allora l'amplificatore me lo monta un mio collega qui in caserma,lui ne ha già montato uno su una 206cc, e sembra che vada bene,però quando alzi il volume lo stereo si ammoscia un pò, e visto come avete detto voi il mio di stereo costa molto di più, e allora non voglio rischiare, però visto che voi siete più esperti e avete più amicizie e conoscienze, e siete più nell'ambito ho chiesto prima a voi solo per sapere se qualche d'uno l'aveva fatto prima di me,cosi io andavo a botta sicura.
la mia intenzione è mettere un amplificatore 6 canali,delle casse buone in tutte le predisposizioni,e due sub.....
vi ringrazio tutti della pazienza e per i consigli....
la mia intenzione è mettere un amplificatore 6 canali,delle casse buone in tutte le predisposizioni,e due sub.....
vi ringrazio tutti della pazienza e per i consigli....
cosa vuol dire che quando alzi il volume lo stereo si "ammoscia"?
cioè i colori si attenuano?
Se mi dici così mi viene il dubbio che il tuo amico abbia preso l'alimentazione dell'ampli da quella dello stereo.. è una cosa sbagliatissima!! si rischia di fondere i cablaggi!!
Da quelo che dici vuoi fare un dicreto impiantino (2 sub).. però mi sento di consigliarti di dedicare un ampli agli ap e uno ai sub..
In più credo che sia indicato che tu ci indichi un pò quant'è il tuo budget disponibile e che tipo di musica ascolti.. così sapremo consigliarti al meglio!
cioè i colori si attenuano?
Se mi dici così mi viene il dubbio che il tuo amico abbia preso l'alimentazione dell'ampli da quella dello stereo.. è una cosa sbagliatissima!! si rischia di fondere i cablaggi!!
Da quelo che dici vuoi fare un dicreto impiantino (2 sub).. però mi sento di consigliarti di dedicare un ampli agli ap e uno ai sub..
In più credo che sia indicato che tu ci indichi un pò quant'è il tuo budget disponibile e che tipo di musica ascolti.. così sapremo consigliarti al meglio!
======Alessandro======
Continuo a ripetere, che visto il lavoro che vuoi eseguire, il consiglio principe è quello di rivolgerti prima ad un installatore per chiedere lumi/pareri...non si può correre il rischio di bruciare qualcosa, visto che l'RT3/4 è costoso e pure altri componenti posso comportare ulteriori costose spese di riparazione!
resta comuqnue il fatto come detto da Alexan di farci sapere quello che esattamente vuoi fare e quanti € puoi spendere
resta comuqnue il fatto come detto da Alexan di farci sapere quello che esattamente vuoi fare e quanti € puoi spendere

-
ragazzi io vi ringrazio tanto delle vostre attenzioni,casse amplificatore sub ho tutto , mi manca solo sapere se questo lavoro che voglio fare ala mia macchina ,qualche persona lo abbia fatto prima di me , cosi mi spiega come farlo correttamente. altrimenti non sò casa dirvi pazienza aspetterò...grazie tanto