PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto stereo su 107
impianto stereo su 107
Già una volta avevo chiesto consiglio per un eventuale sub..ora mi servirebbe un consiglio su che modifiche apportare al mio impianto per migliorarne la resa..all'anteriore.. purtroppo i woofer anteriori sono solo da 100mm e non volendo optare per delle tasche artigianali(non voglio bucato lo sportello) cosa potrei fare?Questa è la mia idea: sistema a due vie saparato gestito da crossover..cambiare la sorgente..magari un bel alpine
il tutto amplificato da un amplificatore da utilizzare magari anche per il pianale..aspetto consigli!

107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
-
- Peugeottista novello
Re: impianto stereo su 107
ciao io credo che ti conviene mettere all'anteriore casse a 2 vie della alpine che se non sbaglio ha nno una potenza di 150 watt ciascuna, montate chiaramente con un amplificatore che abbia i tagli di frequenza sia alti che bassi in modo da poter collegare sullo stesso amplificatore il sub e le casse..hai perfettamente ragione a sostituire lo stereo per una maggiore qualità
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
Re: impianto stereo su 107
sinceramente non conosco la struttura-qualità delle cartelle delle portire della tua auto, ma probabilmente prima di amplificare l'anteriore ti consiglio di insonorizzare / irrobustire la cartella e lo sportello..
se usi la funzione troverai chilometriche discussioni sull'argomento insonorizzazione!
comunque quoto in pieono il cambio sorgente e soprattutto il montaggio di un buon kit 2 vie!!per avere una buona resa con una giusta spesa mi sento di consigliarti, come faccio ormai da sempre, hertz o impact
se usi la funzione troverai chilometriche discussioni sull'argomento insonorizzazione!
comunque quoto in pieono il cambio sorgente e soprattutto il montaggio di un buon kit 2 vie!!per avere una buona resa con una giusta spesa mi sento di consigliarti, come faccio ormai da sempre, hertz o impact
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP