PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto stereo su 107

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
giaca21
Peugeottista appassionato

impianto stereo su 107

Messaggio da giaca21 »

Già una volta avevo chiesto consiglio per un eventuale sub..ora mi servirebbe un consiglio su che modifiche apportare al mio impianto per migliorarne la resa..all'anteriore.. purtroppo i woofer anteriori sono solo da 100mm e non volendo optare per delle tasche artigianali(non voglio bucato lo sportello) cosa potrei fare?Questa è la mia idea: sistema a due vie saparato gestito da crossover..cambiare la sorgente..magari un bel alpine :D il tutto amplificato da un amplificatore da utilizzare magari anche per il pianale..aspetto consigli!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

alviero martini
Peugeottista novello

Re: impianto stereo su 107

Messaggio da alviero martini »

ciao io credo che ti conviene mettere all'anteriore casse a 2 vie della alpine che se non sbaglio ha nno una potenza di 150 watt ciascuna, montate chiaramente con un amplificatore che abbia i tagli di frequenza sia alti che bassi in modo da poter collegare sullo stesso amplificatore il sub e le casse..hai perfettamente ragione a sostituire lo stereo per una maggiore qualità
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: impianto stereo su 107

Messaggio da alexan »

sinceramente non conosco la struttura-qualità delle cartelle delle portire della tua auto, ma probabilmente prima di amplificare l'anteriore ti consiglio di insonorizzare / irrobustire la cartella e lo sportello..

se usi la funzione troverai chilometriche discussioni sull'argomento insonorizzazione!

comunque quoto in pieono il cambio sorgente e soprattutto il montaggio di un buon kit 2 vie!!per avere una buona resa con una giusta spesa mi sento di consigliarti, come faccio ormai da sempre, hertz o impact
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Audio e video”