PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
motaggio autoradio 207
motaggio autoradio 207
possibile che ci siano dei problemi, montando un'autoradio che non sia originale????
- teorigoni
- Peugeottista appassionato
Re: motaggio autoradio 207
no, al massimo perdi i comandi al volante e la possibilita' di accedere al computer di bordo se hai il display C-. Comunque ci sono marche come Alpine che forniscono interfacce per i comandi al volante che ti permettono anche di sopperire al problema, in quanto consentono, con una combinazione di tasti della manetta dei comandi al volante originale, l'accesso al menu del computer di bordo.

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
teorigoni ha scritto:no, al massimo perdi i comandi al volante e la possibilita' di accedere al computer di bordo se hai il display C-. Comunque ci sono marche come Alpine che forniscono interfacce per i comandi al volante che ti permettono anche di sopperire al problema, in quanto consentono, con una combinazione di tasti della manetta dei comandi al volante originale, l'accesso al menu del computer di bordo.

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
ah sì??? e quali sarebbero queste autoradio che permettono accesso al menù senza remote control???
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.
- teorigoni
Alpine + interfaccia APF-D101PS (per la 307 full CAN) 

Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
- teorigoni
.. ma se hai i sensori di parcheggio togliendo l'RD4 perdi l'avviso acustico dagli altoparlanti, allora dovresti andare in concessionaria e farti cambiare l'emissione del suono dei sensori dagli altoparlanti, al Com2000.
Se utilizzi la funzione cerca troverai molte discussioni sull'argomento.
Ciao!
Se utilizzi la funzione cerca troverai molte discussioni sull'argomento.
Ciao!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
perfetto... proprio così...

Io ho avuto lo stesso problema è mi hanno detto che se acquisti un ALPINE che sia CDA puoi montare l'interfaccia che il venditore dalle mie parti dice che costa 120,00 euro per avere sia i comandi al volante e sia la comunicazione con in dispaly della macchina!skacco ha scritto:ah sì??? e quali sarebbero queste autoradio che permettono accesso al menù senza remote control???
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
cè l'ho scritto nella Firma da Mesiiiiiiiiii...proprio per cercare di diffondere la voce...ma vedo che a nessuno interessa la mia firma...bonny ha scritto:Io ho avuto lo stesso problema è mi hanno detto che se acquisti un ALPINE che sia CDA puoi montare l'interfaccia che il venditore dalle mie parti dice che costa 120,00 euro per avere sia i comandi al volante e sia la comunicazione con in dispaly della macchina!skacco ha scritto:ah sì??? e quali sarebbero queste autoradio che permettono accesso al menù senza remote control???
...