avrei intenzione di cambiare la mia autoradio di serie...
ne vorrei mettere una che legge anche gli mp3... però non vorrei perdere la possibilità di usare i comandi al volante...
esiste qualche autoradio che mi permetta di utilizzare i comandi che ho già di serie sulla mia peugeot 307 1.4hdi del 2005?
per la potenza non mi serve nulla di più di quello che ho già di serie, solo che mi scoccia che non legge gli mp3...
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AUTORADIO E COMANDI AL VOLANTE
AUTORADIO E COMANDI AL VOLANTE
307 1.4 hdi ecoclima 5P grigio alluminio 05/2005
Re: AUTORADIO E COMANDI AL VOLANTE
Se provi a usare la funzione "cerca" vedrai che l'argomento è già stato discusso ampiamente. Comunque, indicativamente, ci sono modelli Alpine e Pioneer (se non ricordo male) che permettono di mantenere i comandi originali al volante. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Dalla data di acquisto della tua auto non riesco a capire se è una 307 prima serie o la Restyling.ale82x ha scritto:avrei intenzione di cambiare la mia autoradio di serie...
ne vorrei mettere una che legge anche gli mp3... però non vorrei perdere la possibilità di usare i comandi al volante...
esiste qualche autoradio che mi permetta di utilizzare i comandi che ho già di serie sulla mia peugeot 307 1.4hdi del 2005?
per la potenza non mi serve nulla di più di quello che ho già di serie, solo che mi scoccia che non legge gli mp3...
grazie
Se è una Restyling, sappi che l'autoradio che monti si chiama RD4, e di questa autoradio ce n'è sia una versione che non legge gli Mp3, e anche una versione (perfettamente uguale esteticamente) che legge gli Mp3.
Quindi la puoi sostituire con la versione che legge gli Mp3, e te la cavi con circa 100 euro.
Se invece la tua 307 è la versione pre-restyling, allora la tua auto è una RD3, di cui non c'è una versione che legge gli Mp3.
E quindi devi acquistare un'autoradio in qualsiasi centro commerciale, e inoltre ti servirà comprare una interfaccia dedicata per mantenere i comandi al volante di serie...che troverai molto facilmente, almeno per quasi tutte le principali marche di autoradio.
Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
io ho ancora la macchina pre-restyling.... quindi dovrei proprio cambiarla...
quindi volevo qualche modello che non mi facesse perdere i comandi al volante... naturalmente non la monterei io, ma la farei montare... però almeno so quali modelli vado sul sicuro!!!!
quindi volevo qualche modello che non mi facesse perdere i comandi al volante... naturalmente non la monterei io, ma la farei montare... però almeno so quali modelli vado sul sicuro!!!!

307 1.4 hdi ecoclima 5P grigio alluminio 05/2005