Ragazzi ho letto i vari argometti scritti ma vorrei chiedervi una cosa: io possiedo una peugeot 207 con stereo RD4 diciamo versione 1 cioè non lettore MP3 e con il display livello 3 credo così si chiami (dove puoi osservare i consumi/al litro , quanti chilometri puoi fare con la benzina,tanto per capirci) . Ho letto che basta andare dal concessionario e farmi attivare l'uscita AUX1 e poi acquistare un cavo AUX per ascoltare dale lettore MP3. Le mie domande sono:
1) Fatta questa operazione il cavetto AUX è uno qualsiasi? Cioè devo richiedere un cavetto AUX specifico per il mio stereo?
2) Devo farmi anche attivare dal concessionario la funzione CD-TEXT ?
2) Poi mi sembra strano che potrò utilizzare i comandi diretti dello stereo , oppure dovrò ad esempio cambiare canzoni utilizzando MP3?
3) Lo stereo originale RD4 per MP3 quanto costa ? Non intendo su Ebay!
Grazie mille per le vostre risposte !!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande stereo RD4 per MP3
Domande stereo RD4 per MP3
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Domande stereo RD4 per MP3
L'uscita AUX dell'autoradio usa tre piedini del connettore FAKRA con cui è collegata alla vettura. Di conseguenza, dopo aver attivato l'uscita AUX hai bisogno di un cavo specifico che da una parte si collega al FAKRA (e all'autoradio) e dall'altra ha una presa o un jack stereo standard.bonny ha scritto:Ho letto che basta andare dal concessionario e farmi attivare l'uscita AUX1 e poi acquistare un cavo AUX per ascoltare dale lettore MP3. Le mie domande sono:
1) Fatta questa operazione il cavetto AUX è uno qualsiasi? Cioè devo richiedere un cavetto AUX specifico per il mio stereo?
Questo cavo è disponibile sia come ricambio Peugeot ("adattatore iPod", o qualcosa del genere) sia da altri fornitori, tra cui anche Metz (frequentava questo forum) su eBay.
A quanto mi risulta, la funzione CD-Text dovrebbe essere disponibile solo sui modelli MP3, ma potrei sbagliarmi.2) Devo farmi anche attivare dal concessionario la funzione CD-TEXT ?
Temo che tu non abbia letto con abbastanza attenzione: sul tuo lettore MP3 cambi canzoni con gli auricolari? Perché il cavo AUX questo è, un semplice cavetto audio.2) Poi mi sembra strano che potrò utilizzare i comandi diretti dello stereo , oppure dovrò ad esempio cambiare canzoni utilizzando MP3?
A quanto ne so, parecchie centinaia di Euro. E' stato scritto anche questo, su questo forum.3) Lo stereo originale RD4 per MP3 quanto costa ? Non intendo su Ebay!
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Re: Domande stereo RD4 per MP3
salve a tutti volevo solo mettervi al corrente che con pochi euro potete realizzare questo
:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=20294

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=20294
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;