PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiutatemii non vedo nulla con il monitor
aiutatemii non vedo nulla con il monitor
ciao a tutti da poco ho cambiato il mio stereo originale sulla mia 307 cc ho messo cm sorgente KVT-627DVD molto bello e funzionale ma nn riesco a vedere ne i video ne il film o le foto ce qualcuno ke riesce a spiegarmi cm posso risorlvere questo problema???? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Re: aiutatemii non vedo nulla con il monitor
Sinceramente non saprei aiutarti, sembra un problema della sorgente, forse qualche collegamento non fatto bene.
P.S. potresti, per favore, evitare di aprire topic doppi? Grazie.

P.S. potresti, per favore, evitare di aprire topic doppi? Grazie.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Alexshock hdi
- Peugeottista curioso
Be direi di rivedere un po i collegamenti che ai fatto...
perchè se non sono quelli,penso sia un problema della radio.

perchè se non sono quelli,penso sia un problema della radio.
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.
AlEsSiO.
Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
ops nn ho collegato il filo del freno a mano e come faccio a sapere ke colore e qual è?Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?

se tiro il freno a mano nn vedo nulla il monitor è tutto nero!Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?

Ok... allora, molto probabilmente, manca il collegamento di quel cavo.Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla il monitor è tutto nero!Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?
Il fatto è che, se lo colleghi dove dovrebbe andare, vedi qualcosa sul monitor solo se tiri il freno a mano... quindi, se volessi vedere sempre quello che hai sul monitor, dovresti collegarlo a massa (in un qualsiasi punto del telaio).

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
se tiro il freno a mano nn vedo nulla anke se la makkina è ferma ho collegaro la massa sul telaio ma nulla...Kranio ha scritto:Ok... allora, molto probabilmente, manca il collegamento di quel cavo.Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla il monitor è tutto nero!Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?
Il fatto è che, se lo colleghi dove dovrebbe andare, vedi qualcosa sul monitor solo se tiri il freno a mano... quindi, se volessi vedere sempre quello che hai sul monitor, dovresti collegarlo a massa (in un qualsiasi punto del telaio).

Forse non ci siamo capiti... dietro la tua autoradio c'è un cavo che deve essere collegato al freno a mano (io ti ho solo suggerito di collegarlo invece a massa per vedere sempre qualcosa, anche se non sei fermo)... se non l'hai collegato non vedrai mai nulla!Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla anke se la makkina è ferma ho collegaro la massa sul telaio ma nulla...Kranio ha scritto:Ok... allora, molto probabilmente, manca il collegamento di quel cavo.Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla il monitor è tutto nero!Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?
![]()
PS: purtroppo non ti so dire di che colore è...

ah sscusamii nn avevo capito allora poi ci provo a collegarlo a massa quel cavo ke va sul freno a mano cmq grazie mille x il suggerimento...ajoKranio ha scritto:Forse non ci siamo capiti... dietro la tua autoradio c'è un cavo che deve essere collegato al freno a mano (io ti ho solo suggerito di collegarlo invece a massa per vedere sempre qualcosa, anche se non sei fermo)... se non l'hai collegato non vedrai mai nulla!Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla anke se la makkina è ferma ho collegaro la massa sul telaio ma nulla...Kranio ha scritto:Ok... allora, molto probabilmente, manca il collegamento di quel cavo.Bart307cc ha scritto:se tiro il freno a mano nn vedo nulla il monitor è tutto nero!Kranio ha scritto:Quasi sicuramente non hai collegato il cavo del freno a mano... a proposito, se tiri il freno a mano e sei fermo vedi qualcosa?
![]()
[-XBart307cc ha scritto:ajo
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Kranio ha scritto:[-XBart307cc ha scritto:ajo

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997