PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
feis76
Peugeottista curioso

cambio autoradio

Messaggio da feis76 »

ciao da un po di tempo l'autoradio di serie della mia 206 non funziona + bene e mi da problemi sulla lettura dei cd (anche originali) e sui comandi al volante.....che si inceppano e funzionano da soli (si alza il volume da solo).
Siccome sembra come essere posseduto ho deciso di cambiare e vorrei un autoradio lettore mp3 con usb....meglio se anche lettore dvd ma nn essenziale....ora vi chiedo....cosa mi consigliate in tutta sta valanga di autoradi? mi piacerebbe anche conseravare i comandi al volante quindi ce ne vorrebbe uno con predisposizione....sempre che smettono di fare i capricci. Grazie per le eventuali dritte.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio autoradio

Messaggio da bobkent »

feis76 ha scritto:ciao da un po di tempo l'autoradio di serie della mia 206 non funziona + bene e mi da problemi sulla lettura dei cd (anche originali) e sui comandi al volante.....che si inceppano e funzionano da soli (si alza il volume da solo).
Siccome sembra come essere posseduto ho deciso di cambiare e vorrei un autoradio lettore mp3 con usb....meglio se anche lettore dvd ma nn essenziale....ora vi chiedo....cosa mi consigliate in tutta sta valanga di autoradi? mi piacerebbe anche conseravare i comandi al volante quindi ce ne vorrebbe uno con predisposizione....sempre che smettono di fare i capricci. Grazie per le eventuali dritte.
Ciao e benvenuto sul forum. ;-)
Prova a utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai che di consigli per una nuova autoradio ne troverai tantissimi. :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

feis76
Peugeottista curioso

Re: cambio autoradio

Messaggio da feis76 »

bobkent ha scritto:
feis76 ha scritto:ciao da un po di tempo l'autoradio di serie della mia 206 non funziona + bene e mi da problemi sulla lettura dei cd (anche originali) e sui comandi al volante.....che si inceppano e funzionano da soli (si alza il volume da solo).
Ciao e benvenuto sul forum. ;-)
Prova a utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra, vedrai che di consigli per una nuova autoradio ne troverai tantissimi. :thumbright:
grazie intanto del benvenuto al forum e per l'iformazione...nn avevo pensato di utilizzare il tasto cerca...giustamente ci sarà che avrà posto il problema di quale autoradio sia + meno conveniente acquistare... :shock: ora mi metto alla ricerca...vediamo un po.... :roll:

Torna a “Audio e video”