PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alimentazione per lettore dvd

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
hobie82
Peugeottista fast&furious

Alimentazione per lettore dvd

Messaggio da hobie82 »

ragazzi un piccolo ma grande consiglio...siccome sono in procinto di comprare e installare un bel lettore dvd per auto volevo un consiglio su come alimentare il tutto...ah il lettore dvd lo metterò nel cassetto portaog...quindi l'alimentazione dovrà avvenire lì dentro...il tutto per evitare di lasciare sotto gli occhi di tutti altro ancora :-$ ...grazie a tutti....ah...non sono molto bravo ma se mi ci metto riesco abbastanza...secondo voi posso farcela da solo??? grazie ancora :drunken:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

hobie82

Re: Alimentazione per lettore dvd

Messaggio da hobie82 »

dai ragazzi nessuno che mi puo aiutare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...io contavo sulla vostra epserienza... :pale: :cry:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

hobie82 ha scritto:dai ragazzi nessuno che mi puo aiutare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...io contavo sulla vostra epserienza... :pale: :cry:
Ehmmm :-w) ... come probabilmente avrai letto, dopo 4 ore dal tuo messaggio il forum è stato offline fino alle 15 di oggi... quindi è più che normale che tu non abbia ancora ricevuto risposte ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

hobie82

Messaggio da hobie82 »

Kranio ha scritto:
hobie82 ha scritto:dai ragazzi nessuno che mi puo aiutare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...io contavo sulla vostra epserienza... :pale: :cry:
Ehmmm :-w) ... come probabilmente avrai letto, dopo 4 ore dal tuo messaggio il forum è stato offline fino alle 15 di oggi... quindi è più che normale che tu non abbia ancora ricevuto risposte ;)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: oddio scusa..hai ragione...è solo che ieri ho partecipato ad una bellissima festa sulla spiaggia e....vabbè figurati stamattina mi sono alzato alle 8 e pensavo che fosse lunedì :-$ ...allora farò il buono e aspetterò i vistri saggi consigli [-o< [-o< :drunken:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

...hey ancora nessuno smanettone che mi sa dare qualche piccolo consiglio? :scratch: :-w) [-o<

Torna a “Audio e video”