PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modulo BlueTooth originale post montaggio...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Nidios
Peugeottista veterano

Modulo BlueTooth originale post montaggio...

Messaggio da Nidios »

Ho aperto un nuovo post avendo informazioni ormai certe della sua possibilità di montaggio.

E' naturale che l'impianto deve essere predisposto:
Display con indicatore temperatura in alto a destra.
RD4 con sigla KML

Sto per partire con il lavoro ma ho fatto il punto della situazione con gli schemi di una Citroen C4, che in ogni modo mi sembrano affidabili come similitudini al nostro impianto.

Vi chiedo se qualcuno riesce a procurarsi lo schema della 308, ho provato servirmi dell'USB-Box e pagare addirittura 4.5€ per accedervi per un ora. Ma alla fine c'e' stato qualche problema con il sito e non mi faceva vedere le immagini.

Ringrazio Stefano (cugino Citroen) che mi sta seguendo in tutto e pertutto... spero di riuscire a fare la gabbola.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Torna a “Audio e video”