PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ascoltare mp3 da Tom Tom tramite bluetooth

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
danilo
Peugeottista curioso

Ascoltare mp3 da Tom Tom tramite bluetooth

Messaggio da danilo »

Ciao Ragazzi,
ma se io compro un navigatore tipo TOM TOM con bluetooth e con lettore sd intregrato, secondo si possono ascoltare le canzoni mp3 sull'autoradio di serie?

Danilo

PS: spero di non aver detto una cavolata!!!!!!!!

Grazie
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

zeropunti
Peugeottista curioso

Re: Ascoltare mp3 da Tom Tom tramite bluetooth

Messaggio da zeropunti »

No. Non credo sia possibile. :scratch: :scratch:
Se consulti il sito TomTom vedrai che si può ordinare, se la versione del tuo nav non lo ha di serie, un cavo jack 3,5 - 3,5 mm (che puoi acquistare anche altrove) per collegare il tuo nav all'autoradio, puoi collegare anche l'ipod al tomtom (almeno la versione Go 530) e ti serve il cavo preposto. Non parlano di quello che hai chiesto tu.
Comunque ti sconsiglierei questa ipotesi, a meno che non usi il nav tutti i giorni.

Saluti
Zeropunti

P.s.
Tomtom non parla di Bluetooth 2.0 (stereo) devi comunque verificare che lo sia anche la tua autoradio, ma se usi nav e Mp3 e Bluetooth insieme............ la batteria va giù che è un piacere! :drunken: :drunken:
Zeropunti 307 hdi Speedup 136 cv SW 2005 nero ossidiana: Antifurto, sens. parcheggio post After market, deflettori orig., Cavo aux per MP3, fendinbbia, cruise control aftermarket, xenon aftermarket, monitor 7" al posto del CDB

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ho capito, quindi conviene installare il cavo aux per mp3 che hai anche te?
Quanto costa l'installazione alla peugeot?

Grazie

danilo
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

danilo ha scritto:se io compro un navigatore tipo TOM TOM con bluetooth e con lettore sd intregrato, secondo si possono ascoltare le canzoni mp3 sull'autoradio di serie?
Con bluetooth direi di no,

Ecco invece quello che scrive TomTom sull'accessorio audio cable:

Audio Cable
* Audio cable di uscita standard per collegare il GO all'impianto stereo dell'auto: connettore da 3,5 mm + connettore da 3,5 mm - Lunghezza: 200 cm
* Riproducete gli mp3 dal vostro GO attraverso gli speaker dell'auto
* Ricevete le istruzioni vocali attraverso gli speaker dell'auto
* Durante le istruzioni vocali e le chiamate in vivavoce sul vostro GO, la musica si arresterà automaticamente, per poi ricominciare una volta terminati il segnale acustico o la chiamata

Compatibilità:
Per GO 520 , GO 520 T, GO 720, GO 720 T, GO 730, GO 730 Traffic, GO 930 Traffic, GO 510, GO 530, GO 530 Traffic, GO 710, GO 910, GO 930

A spanne, sembra che il cavo audio permetta di inviare l'audio generato dal TomTom verso l'autoradio, mentre il cavo iPod permette sia di controllare il riproduttore dal touch screen del navigatore sia di incanalarne l'uscita verso l'autoradio.

Inoltre, per i modelli con bluetooth anche l'audio delle chiamate vocali sembra poter essere inviato all'autoradio.

Sembra che tu possa ottenere un risultato equivalente a quello che desideri, se usi il cavo audio.

Altrimenti, alcuni TomTom hanno il trasmettitore FM integrato (uso vietato :lol: in Italia)...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “Audio e video”