PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quale radio?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
alch3mist
Peugeottista appassionato

quale radio?

Messaggio da alch3mist »

Salve ragazzi, lo avevo scritto in un mio messaggio in offtopic, ma lo scrivo anche qui, essendo la sezione più adatta.. :)

avete qualche autoradio da consigliarmi?
vi do solo un paio di caratteristiche che cerco: :mrgreen:
-che sia di illuminazione rossa (fa pan dan con il resto della macchina :mrgreen: )
-attacco usb
-telecomando (sarebbe una pheegata! =P~ :mrgreen: )
-che non costi l'ira di Dio.. ;-)

io avevo visto una majestic, con lettore dvx a 150€uri.. però non saprei..
http://www.essemmestore.com/ebay/img/au" onclick="window.open(this.href);return false; ... RDS_01.jpg
che dite? qualche altro modello da consigliarmi? [-o< :D
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Alexshock hdi
Peugeottista curioso

Re: quale radio?

Messaggio da Alexshock hdi »

http://www.shoppydoo.it/prezzi-autoradi ... rossa.html" onclick="window.open(this.href);return false;

prova a dare un occhiata qua ;-)
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Grazie mille! comunque alla fine ho optato per una sony cdx-gt424 con ingresso usb e aux e telecomando, a 119 €uri.. che dite, ho fatto bene? :mrgreen:

http://strommen-bilradio.no/images/Sony%20CDX-GT23.png" onclick="window.open(this.href);return false;
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Alexshock hdi
Peugeottista curioso

Bella,con ingresso aux e usb,insomma che dire?ai fatto benissimo :thumbleft:

anche se 119 euro mi sembrano un po tanti,ma se è della sony. :sig:
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Credo che il prezzo dipendesse dal fatto che ha anche il telecomando.. :chessygrin:
Immagine

Alexshock hdi
Peugeottista curioso

:chessygrin: Anchio nella mia ò il telecomando ma nn lo uso mai...lo usato una volta con un mio amico appena

montata la radio o messo il dvd di fast and furious e da fuori la macchina quando passava gente ad alzare il volume :chessygrin: .Poi dopo un po il signore che abitava nella villetta a fianco si è arrabbiato malamente :mad:

[-X :-w)
AlEsSiO.

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

credo che utilizzerò il telecomando come asso nella manica.. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Torna a “Audio e video”