PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegare Nokia N70 a Uscita Aux

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
77axl77
Peugeottista appassionato

Collegare Nokia N70 a Uscita Aux

Messaggio da 77axl77 »

Ciao a tutti,

possiedo l'auto in firma che ha nel cassettino portaoggetti del cruscotto l'uscita Aux2, ho testato l'Ipod con il cavo dedicato e devo dire che funziona egregiamente, adesso vorrei utilizzare la stessa modalità con il mio cellulare Nokia N70 ma non riesco ad individuare in rete il cavo che permetta di collegarlo, avete qualche dritta da darmi?

Vi ringrazio anticipatamente.
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Lucio883
Peugeottista curioso

Re: Collegare Nokia N70 a Uscita Aux

Messaggio da Lucio883 »

ma io per Ipod non ho trovato i cavetti con uscita aux, tu dove li hai trovati? Perchè volevo prenderlo così da caricare qualche film e ascoltarlo con l'impianto dell'auto.
Mi puoi dare qualche info?
Ciao

Lucio
207 GTi, Bianca, 175cv con Pop Off Forge Motorsport e impianto JBL.

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

CIao se vai in un qualsiasi negozio di cellulari lo trovi ed anche più economico di quello originale nokia
basta che gli dici che ti occorre il cavetto che và sotto il telefono per tirar fuori l'audio loro lo capiscono,il mio l'ho pagato circa un anno fà 12 euro,ma il segnale del cellulare e troppo basso rispetto ad un I-pod lo dovresti amplificare ,almeno il mio n73 e cosi'
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

77axl77

Messaggio da 77axl77 »

Grazie Pagliotta ottimo consiglio, a Lucio883 che dice:
Lucio883 ha scritto:ma io per Ipod non ho trovato i cavetti con uscita aux, tu dove li hai trovati? Perchè volevo prenderlo così da caricare qualche film e ascoltarlo con l'impianto dell'auto.
Mi puoi dare qualche info?
Ciao

Lucio
rispondo che puoi cercare su e-bay sia su siti italiani che da venditori cinesi a bassissimo costo.

Ciao
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

:neutral: ...sinceramente mai visto in circolazione sto cavo..
...cioè finisce ad Rca??? :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Flea ha scritto::neutral: ...sinceramente mai visto in circolazione sto cavo..
solo ora ti leggo no finisce con uno spinotto femmina da 3,5"dove puoi inserira un maschio sempre jack da 3,5
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)

pagliotta

Messaggio da pagliotta »

Flea ha scritto::neutral: ...sinceramente mai visto in circolazione sto cavo..
solo ora ti leggo no finisce con uno spinotto femmina da 3,5"dove puoi inserira un maschio sempre jack da 3,5

Torna a “Audio e video”