quali i tweeter compatibili con gli originali per la sostituzione???
Flea...

quindi anche questi Coral ci vanno???Ryo ha scritto:Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!
Beh questi son da 5 mm... se li vuoi far entrare credo tu debba "sfondare" la plastica! Considera che i miei con tanto di cavi molto lunghi c'entavano alla perfezione, forse con un pò di fortuna al massimo c'entrano dei tweeter da 4mm!Flea ha scritto:quindi anche questi Coral ci vanno???Ryo ha scritto:Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!
ok grazie mille dei consigli...Ryo ha scritto:Beh questi son da 5 mm... se li vuoi far entrare credo tu debba "sfondare" la plastica! Considera che i miei con tanto di cavi molto lunghi c'entavano alla perfezione, forse con un pò di fortuna al massimo c'entrano dei tweeter da 4mm!Flea ha scritto:quindi anche questi Coral ci vanno???Ryo ha scritto:Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!