PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione Tweeter 207..

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Flea
Peugeottista D.O.C.

sostituzione Tweeter 207..

Messaggio da Flea »

salve ragazzi chi mi saprebbe dire la misura delle flange dei tweeter della nostra 207...

quali i tweeter compatibili con gli originali per la sostituzione???

Flea... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Ryo
Peugeottista curioso

Re: sostituzione Tweeter 207..

Messaggio da Ryo »

Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!
Peugeot 207 1.4 Hdi X-Line Grigio Antracite.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ryo ha scritto:Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!
quindi anche questi Coral ci vanno???

Ryo
Peugeottista curioso

Messaggio da Ryo »

Flea ha scritto:
Ryo ha scritto:Guarda praticamente ci entrano dei tweeter di qualsiasi dimensione, io proprio ieri ci ho montano degli earthquake da 3.5" e ci andavano perfetti. Percui la scelta dipende solo da te, anche la compatibilità non credo sia un problema!
Beh questi son da 5 mm... se li vuoi far entrare credo tu debba "sfondare" la plastica! Considera che i miei con tanto di cavi molto lunghi c'entavano alla perfezione, forse con un pò di fortuna al massimo c'entrano dei tweeter da 4mm!
Peugeot 207 1.4 Hdi X-Line Grigio Antracite.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ryo ha scritto:
Flea ha scritto:
Beh questi son da 5 mm... se li vuoi far entrare credo tu debba "sfondare" la plastica! Considera che i miei con tanto di cavi molto lunghi c'entavano alla perfezione, forse con un pò di fortuna al massimo c'entrano dei tweeter da 4mm!
ok grazie mille dei consigli... ;-) ;-)

Torna a “Audio e video”