PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cavetto 308 ipod/iphone???dove lo trovo???
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
cavetto 308 ipod/iphone???dove lo trovo???
ciao!!!!ho appena acquistato una 308 sw feline e nel cassetto porta oggetti ci sono 2 jack per collegare ipod e lettori vari!!!dove e' possibile comprarlo???su quale sito???poi girando nei vari forum ho letto che bisogna far attivare una particolare funzione dalla rete peugeot per far si che gli ingressi funzionino...cosa vuol dire???accetto tutti i consigli per poter ascoltare il mio ipod in auto senza dover ricorrere alle varie interfaccia tipo bortesi!!!anzi se vi interessa ne vendo una che e' proprio bortesi ma funziona sullo stereo rd3 come quello della 307(la mia ex!!!).pagata 160€ vendo a 100€ perfettamente funzionante,e' possibile gestire l'ipod direttamente dai comndi al volante!!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE