Ciao a tutti ragazzi, sto aspetando una 207 x-line come tutti saprete non monta l'autoradio di serie, avrei bisogno di qualke consiglio su ke tipo di radio e tipo di cassa acquistare per la mia nuova 207 per avere un decente impianto stereo anke se non vorrei spendere molto poike non sono molto appassionato di sterei ma ke si almeno all'altezza di quello della casa.
Grazie in anticipo a tutti quelli ke mi risponderanno!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio su 207
-
- Peugeottista appassionato
Autoradio su 207
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line
-
- Peugeottista appassionato
Re: Autoradio su 207
Ad essere all'altezza di quello della casa non è che ci vuole molto
cmq come sorgente potresti prendere un alpine e come ap qualcosa della hertz oppure impact oppure ciare o tante altre marche, fatti un giro sul forum e vedi di capire dalle esperienze degli altri untenti il modello che magari è più vicino alle tue aspettative
la sezione audio è strapiena di consigli 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
x-line 3 porte ho montato un kit target che comprende:
due woofer, due tweeter e due crossover. l'installazione è una stupidaggine, anche se ti consiglierei di farti montare i woofer negli sportelli dall'officina della tua concessionaria, se non altro per evitare di aprire e poi richiudere i pannelli delle portiere; il prezzo credo che sia ottimo kit e spedizione con corriere espresso 82 euro su ebay, se hai bisogno potrei consigliarti il venditore (chiedi in pm).
ah il mio concessionario diceva che i crossover non erano installabili, poichè avrei dovuto tagliare i fili del cablaggio originale, ma è bastato acquistare una prolunga iso da installare tra la radio ed il cablaggio dell'auto e tagliare quella per ovviare il problema.
per quanto riguarda l'autoradio ho uno squallidissimo clarion cd6100usb che ha praticamente tutto, compatibilità mp3, usb frontale ed alloggiamento per sd/mmc card, solo che la qualità della radio è oscena; è un 50W x 4 dichiarati ed il prezzo è stato di 69 euro.
cos'altro dirti se non che monterei un doppio din magari alpine o clarion se non avessi la certezza che il primo balordo che si affaccia nella mia macchina se lo rubasse...
due woofer, due tweeter e due crossover. l'installazione è una stupidaggine, anche se ti consiglierei di farti montare i woofer negli sportelli dall'officina della tua concessionaria, se non altro per evitare di aprire e poi richiudere i pannelli delle portiere; il prezzo credo che sia ottimo kit e spedizione con corriere espresso 82 euro su ebay, se hai bisogno potrei consigliarti il venditore (chiedi in pm).
ah il mio concessionario diceva che i crossover non erano installabili, poichè avrei dovuto tagliare i fili del cablaggio originale, ma è bastato acquistare una prolunga iso da installare tra la radio ed il cablaggio dell'auto e tagliare quella per ovviare il problema.
per quanto riguarda l'autoradio ho uno squallidissimo clarion cd6100usb che ha praticamente tutto, compatibilità mp3, usb frontale ed alloggiamento per sd/mmc card, solo che la qualità della radio è oscena; è un 50W x 4 dichiarati ed il prezzo è stato di 69 euro.
cos'altro dirti se non che monterei un doppio din magari alpine o clarion se non avessi la certezza che il primo balordo che si affaccia nella mia macchina se lo rubasse...
...dimenticavo il kit è il target tdk600