Ciao ragazzi...in questo periodo volevo regalarmi un autoradio che legga anche DVD, DiVX ecc (con schermo dai 5 pollici in sù).Girando su ebay ho visto che ce ne sono più di uno con un prezzo non troppo elevato su cui si può fare un pensierino.Però mi sorgono due domande per cui mi rivolgo alla vostra esperienza dato che sono un pò "ignorante" in questo campo :
-Ci sono delle misure da rispettare o sono tutti universali?(esclusi quelli molto larghi poichè vorrei lasciare libero il porta oggetti).
-Per i comandi al volante come si può fare?(ovviamente farei montare tutto da un elettrauto! )
Attendo vostri consigli!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
per le misure: non preoccuarti sono standard: 1 din se vuoi oaacupare solo lo spazio dello stereo originale; 2 din se vuoi occupare anche quello del portaoggetti.
per i comandi al volante dovresti comprare un'interfaccia che solo alcuni stereo hanno disponibile.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008