ciao a tutti, non so se ci avete fatto caso, nella nostra made in france, le casse che montano sono ask made in italy mentre i twitter sono francesi comunque volevo chiedere, un parere ho appena istallato dele casse soundstream ls60.c - ho dovuto rompre lo scasso nella parte infondo x che erano un po piu lunghe, e ho dovuto limare un po x allargarle, xo ora ci stanno che è una bellezza nessuno ha mai sentito queste casse? x che io le ho montate mi manca ancora la sorgente, e pensavo ad un alpine 9887 che ve ne pare? xo x motivi di fondi aspetto un altro mesetto, x ora sto facendo andare l'autoradio di serie con le casse dietro, quelle davanti e twitter sono tutte collegate al ampli, prima aspetto di mettere la nuova sorgente x fare andare il tutto !!
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!