PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote control APF.D101Ps

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bonny
Peugeottista curioso

Remote control APF.D101Ps

Messaggio da bonny »

Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma è passato un pò di tempo e vi chiedevo , per chi l'avesse montato , se ad oggi le cose sono ancora tutte ok senza nessun problema per quanto riguarda l'acquisto dell'interfaccia APF.D101Ps per le sorgenti Alpine.
Eventualmente conoscete altre marche ?
Peugeot 207 1.6 Hdi - 90 cv - 5 porte - cerchi in lega -
Climatizzatore Bizona - Stereo Alpine 9884r cda

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote control APF.D101Ps

Messaggio da Flea »

allora questa interfaccia sa perfettamente solo sul Monocromatico C...mentre sull'A...nn permette solo il cambio dell'ora...per il resto va come perfettamente..

Flea... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

hilikus82
Peugeottista curioso

Messaggio da hilikus82 »

Flea ha scritto:allora questa interfaccia sa perfettamente solo sul Monocromatico C...mentre sull'A...nn permette solo il cambio dell'ora...per il resto va come perfettamente..

Flea... ;-)
Ciao Flea,
scusa se mi intrometto...e già che ci sono mi presento...piacere, sono anch'io un soddisfatto possessore di una 207.
Mi rivolgo soprattutto a Flea perchè, come lui, sono dotato di schermo A...un paio di domande.
Chiaramente io ho una Alpine recente (aquistata nell'ottobre 2008) modello iDA-X300 con annessa interfaccia per i comandi al volante (quella in oggetto).
Domande:
1) in questo thread hai scritto che, con lo schermo A, non è permesso il cambio dell'ora mentre nel thread "La freccia nera di Flea" in un post datato 11/09/2008 scrivi
Graziee all'interfaccia Alpine sono riuscito a mantenere CDB (compresa regolazione orario), Mute On, mandata segnale a Video Display CDB e tutto il resto...praticamente perfettaaaa!!!!!!
In effetti io non riesco nè a cambiare l'orario nè a mandare al video display del cdb le info su nome del brano o stazione radio in ascolto (come ho visto dai tuoi due brevi filmati)....insomma, come stanno le cose? C'è qualche errore nei miei collegamenti? Oppure bisogna fare qualche programmazione della centralina?

2) rispetto alla RD4 originale, ho letto che si perdono le funzionalità dei tasti MODE e DARK: di preciso a cosa servivano nell'originale? (ho ovviamente perso il manuale d'uso :D ).

Fammi sapere così vado a protestare dall'installatore che mi ha montato l'autoradio :mad: :mad:
Ciao e grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hilikus82 ha scritto:
Flea ha scritto:allora questa interfaccia sa perfettamente solo sul Monocromatico C...mentre sull'A...nn permette solo il cambio dell'ora...per il resto va come perfettamente..

Flea... ;-)
Ciao Flea,
scusa se mi intrometto...e già che ci sono mi presento...piacere, sono anch'io un soddisfatto possessore di una 207.
Mi rivolgo soprattutto a Flea perchè, come lui, sono dotato di schermo A...un paio di domande.
Chiaramente io ho una Alpine recente (aquistata nell'ottobre 2008) modello iDA-X300 con annessa interfaccia per i comandi al volante (quella in oggetto).
Domande:
1) in questo thread hai scritto che, con lo schermo A, non è permesso il cambio dell'ora mentre nel thread "La freccia nera di Flea" in un post datato 11/09/2008 scrivi
Graziee all'interfaccia Alpine sono riuscito a mantenere CDB (compresa regolazione orario), Mute On, mandata segnale a Video Display CDB e tutto il resto...praticamente perfettaaaa!!!!!!
In effetti io non riesco nè a cambiare l'orario nè a mandare al video display del cdb le info su nome del brano o stazione radio in ascolto (come ho visto dai tuoi due brevi filmati)....insomma, come stanno le cose? C'è qualche errore nei miei collegamenti? Oppure bisogna fare qualche programmazione della centralina?

2) rispetto alla RD4 originale, ho letto che si perdono le funzionalità dei tasti MODE e DARK: di preciso a cosa servivano nell'originale? (ho ovviamente perso il manuale d'uso :D ).

Fammi sapere così vado a protestare dall'installatore che mi ha montato l'autoradio :mad: :mad:
Ciao e grazie
come hai dspecificato te è tutto ok!!!!!la mandata a video della replica dei msg delle stazioni radio nn ti è permessa xkè sicuramente la tua Alpine nn concede l'invio del segnale video allo schermo!!(tieni presente che la mia era una 9855 Top dei Top)...

quindi tutto ok...è perfettamente funzionante come Alpine la ha creata! ;-)

hilikus82
Peugeottista curioso

Messaggio da hilikus82 »

OK, relativamente alla visualizzazione sul display del cdb delle stazioni radio e dei titoli delle canzoni, sospettavo purtroppo qualcosa del genere :( Se non erro, nella mia autoradio manca la funzionalità che Alpine chiama Display Vehicule Interface o qualcosa del genere, giusto??
Però...perchè non riesco a cambiare l'ora?!? C'è qualche combinazione particolare da premere sui tasti dei comandi al volante? E' strano perchè, per quanto riguarda gli altri menu, riesco ad entrarci e a modificare il valore (ad esempio passare da attivo a disattivato o viceversa) ma per l'ora no!!!!!!! Non dirmi che questo è legato sempre alla mancanza dell'interfaccia per il display nella mia autoradio....sennò la metto subito su Ebay!
E poi...i due tasti MODE e DARK a che servivano, te lo ricordi?? Li ho persi per sempre?

Grazie ancora, Flea (o chi per lui mi risponderà....)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hilikus82 ha scritto:OK, relativamente alla visualizzazione sul display del cdb delle stazioni radio e dei titoli delle canzoni, sospettavo purtroppo qualcosa del genere :( Se non erro, nella mia autoradio manca la funzionalità che Alpine chiama Display Vehicule Interface o qualcosa del genere, giusto??
yes!!!!!! ;-)
hilikus82 ha scritto: Però...perchè non riesco a cambiare l'ora?!? C'è qualche combinazione particolare da premere sui tasti dei comandi al volante? E' strano perchè, per quanto riguarda gli altri menu, riesco ad entrarci e a modificare il valore (ad esempio passare da attivo a disattivato o viceversa) ma per l'ora no!!!!!!! Non dirmi che questo è legato sempre alla mancanza dell'interfaccia per il display nella mia autoradio....sennò la metto subito su Ebay!
idem!!
hilikus82 ha scritto: E poi...i due tasti MODE e DARK a che servivano, te lo ricordi?? Li ho persi per sempre?

Grazie ancora, Flea (o chi per lui mi risponderà....)
nn avevano molta utilità, ma cmq li hai persi a prescindere da tutto!!!
yes!!!!

de nada

Flea!!!!

Torna a “Audio e video”