PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sub-Woofer e Impianto su 407

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
francy79
Peugeottista curioso

Sub-Woofer e Impianto su 407

Messaggio da francy79 »

SALVE A TUTTI, HO LA LEONA ORMAI DA TRE ANNI E SONO SODDISFATTISSIMO. SICCOME PRIMA AVEVO UNA 206 CON IMPIANTO CORAL(SUB-WOOFER + TW) VOLEVO SAPERE SE LI POSSO INSERIRE SULLA MIA 407 OVVIAMENTE CON UN AMPLIFICATORE CHE DEVO ACQUISTARE.HO L'RT3! LA COSA SI PUO' FARE? UN BRAVO ELETTRAUTO RIUSCIREBBE A INSERIRLO?SENNO' MI TOCCA VENDERLO!!!!! :hurted: :hurted:
Peugeot 407 SW 2.00l 136cv nera metallizzata, sport pack techno, RT3 e telefono, interni pelle blu, centralina rimappata, fari xenon

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sub-Woofer e Impianto su 407

Messaggio da lukebs »

ciao innanzitutto...prima di rispondere alle tue richieste, ti dico solo alcune cose;

1° errore: non si scrivono i titoli dei topic in maiuscolo!
2° errore: si scrive un titolo quanto più chiaro e preciso con le richieste che si pongono nel topic
3° errore: pure il messaggio non si scrive in maiuscolo, che sul forum equivale ad urlare e non è carino nel confronto degli altri utenti....se vuoi editare il tuo mex e riscriverlo in minuscolo è gradito!
Grazie

per l'impianto, non ci son problemi a trasferire il materiale che hai sulla 407, se le dimensioni coincidono è tutto ok!

un bravo elettrauto ti può certamente montare il tutto, meglio però rivolgersi ad un installatore car-audio qualificato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

francy79
Peugeottista curioso

Re: Sub-Woofer e Impianto su 407

Messaggio da francy79 »

Scusatemi tanto per i miei errori, non li farò più!!!! grazie per il consiglio....
Peugeot 407 SW 2.00l 136cv nera metallizzata, sport pack techno, RT3 e telefono, interni pelle blu, centralina rimappata, fari xenon

Torna a “Audio e video”