PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montare crox su 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
magic
Peugeottista curioso

Montare crox su 207

Messaggio da magic »

Ciao a tutti,
sto cercando di capire come montare il mio nuovo impianto sulla peugeot 207, si tratta un kit con woofer, tweeter e due crox. Non riesco a capire in che punto si sdoppiano i cavi che vanno ai tweeter e ai woofer, cosi' da metterci in mezzo il crox.

Mi aiutate? Help!!

L.

mik207
Peugeottista appassionato

Re: Montare crox su 207

Messaggio da mik207 »

A me x quanto riguarda i tw hanno sostituito i fili...i crox li hanno nascosti nella parte inferiori del cruscotto,quello di sinistra messo in uno spazio facilmente accessibile rimuovendo la plastica x accedere all presa di diagnosi cioè dove sta la regolazione della profondità degli anabbaglianti!x quello di destra penso ke hanno smontato il cassettino portaoggetti!in questo modo è stat facile intercettare i file dei wf ke passano all'altezza del passacavo...come avrai capito il lavoro nn l'ho fatt io e più di questo nn t so dire! :roll:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

magic
Peugeottista curioso

Re: Montare crox su 207

Messaggio da magic »

Certo che le pensano tutte per rendere difficili le operazioni di montaggio di un semplice kit sw+tw. Ero contento di essere riuscito a smontare senza problemi i pannelli delle portiere, ed ecco la sorpresa del cavo misterioso del tw...
Quanto mi hai detto mi da delle indicazioni su dove potrebbero essere i punti di sdoppio dei cavi anteriori, ma prima di smontare altro aspetto che qualcuno (spero!) mi dia qualche indicazione in piu' su come fare il lavoro...

sigh! :(
l.

Torna a “Audio e video”