PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth su RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
laverio
Peugeottista curioso

Bluetooth su RD4

Messaggio da laverio »

Scusate, cerco nel forum ma non ho capito molto, che devo fare per avere il bluetooth in auto su una 207 Feline con RD4? Lo integra il box usb? Me lo devo comprare a parte? Se si, qual'è l'accessorio? Posso mettere il Parrot con il box usb?

Thx!!! Scusate ma vengo dalle Ford, lì butto via tutta la radio senza problemi di cdb...

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: Bluetooth su RD4

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Lapidario:
laverio ha scritto:Scusate, cerco nel forum ma non ho capito molto
Persevera! :D
laverio ha scritto:che devo fare per avere il bluetooth in auto su una 207 Feline con RD4? Lo integra il box usb?
No.
laverio ha scritto:Me lo devo comprare a parte?
Sì.
laverio ha scritto:Se si, qual'è l'accessorio?
Quello originale o un Parrot, per la massima compatibilità.

Uno qualsiasi con uscita audio magari stereo, da collegare all'RD4 con l'AUX attivata in modalità bluetooth ed apposito connettore montato - anche un navigatore tipo TomTom o Garmin con bluetooth può fare al caso tuo.
laverio ha scritto:Posso mettere il Parrot con il box usb?
Assolutamente sì, non c'è nessun conflitto tra i due.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Torna a “Audio e video”