PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio in alimentazione continua

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pippolegend
Peugeottista curioso

Autoradio in alimentazione continua

Messaggio da pippolegend »

Salve a tutti, ho montato un navigatore jvc nx7000 sulla mia 207 e inizialmente notavo che spegnendo il tutto perdeva le impostazioni senza che venissero salvate. Cercando sul forum ho capito, mi sembra, che andava creato un ponte tra i cavi giallo e rosso; è quello che ho fatto ma ho notato che dopo avere spento il tutto il segnale alimenta il tasto d'accensione retroilluminato dell'autoradio solo per qualche minuto spegnendosi subito dopo, perdendo così le impostazioni. In più aprendo l'auto con il telecomando si accende contemporaneamente l'autoradio....Mi spiegate dove sbaglio, grazie mille
207 CC THP 150cv feline grigio thorium.

fraruby79
Peugeottista curioso

Re: Autoradio in alimentazione continua

Messaggio da fraruby79 »

pippolegend ha scritto:Salve a tutti, ho montato un navigatore jvc nx7000 sulla mia 207 e inizialmente notavo che spegnendo il tutto perdeva le impostazioni senza che venissero salvate. Cercando sul forum ho capito, mi sembra, che andava creato un ponte tra i cavi giallo e rosso; è quello che ho fatto ma ho notato che dopo avere spento il tutto il segnale alimenta il tasto d'accensione retroilluminato dell'autoradio solo per qualche minuto spegnendosi subito dopo, perdendo così le impostazioni. In più aprendo l'auto con il telecomando si accende contemporaneamente l'autoradio....Mi spiegate dove sbaglio, grazie mille
Ciao ho appena acquistato il tuo stesso autoradio 2 din ma non l'ho ancora installato. Per il tuo problema ti do l'indirizzo di un forum dove parlano del nostro doppio din. Spulciandolo troverai buone informazioni e notizie riguardo il tuo problema. Ciao
L'indirizzo è http://www.passionforcar.net/cgi-bin/pa ... 22243705/0" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah.. aggiorna il tuo profilo.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Non conosco la 207 e non conosco l'autoradio in questione, però mi sembra di capire che hai ponticellato le due alimentazioni, quella continua con quella sottochiave, fai controllare i collegamenti ad un'esperto perchè se effettivamente hai fatto quel che sospetto avrai malfunzionamenti molto strani da capire, il fatto che si accende la radio quando la apri con il telecomamdo non è affatto normale.
Facci sapere e buon 2009.
;-)

Materano
Peugeottista curioso

Messaggio da Materano »

ciao anche io possiedo la tua stessa autoradio il problema che hai è dovuto a un non corretto cablaggio della radio da parte tua in pratica il cavo giallo che è quello della memoria della radio delle impostazioni ecc... deve essere collegato a un cavo sempre sotto tensione anke ad auto spenta, l'autoradio poi si spegne perkè è collegata al cavo che si disalimenta in automatico dopo circa un minuto per far funzionare la stessa devi tenere la chiave inserita nel quadro e fare mezzo giro fino a quando non si accende la spia della batteria. ciao spero di essere stato chiaro
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b :) kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO :D

Torna a “Audio e video”