Caro Zio hai perfettamente ragione purtroppo io che ho sempre rispettato le regole

, ti posso garantire che alla nostra età

, se tirassimo le somme sulla qualità della vita trascorsa, noteremmo sicuramente qualche differenza

, e pure sostanziale, tra quel che abbiamo fatto e quel che gli altri hanno realizzato

. Abbiamo quasi cinq.... ..aaanni mannaggia mi vien difficile a dirlo. Per esempio, io che da ragazzo

avevo il motorino 50 cc, guardavo con invidia quelli che avevano il vespone 150

(moto irragiungibile anche per un ragazzo di buona famiglia come me), ebbene anche se nel frattempo, ho posseduto l'auto, il desiderio di riavere una 2 ruote l'ho potuto realizzare solamente qualche anno fa

. Un SH150 (non una BMW) è credimi, mi è sembrato di aver riconquistato finalmente la libertà

, ma a quale età

? Meno male che io mi accontento

di quel che che riesco a fare ma ti giuro che ci sarebbe da

. Sai come i 18enni di oggi, chiamano dalle mie parti lo scooter 150? "U muturinu" (Il motorino)

. Ora scusatemi se sono andato in O.T. ma ogni tanto mi devo sfogare.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot,
Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;