PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prese di serie su 308 feline
-
- Peugeottista curioso
prese di serie su 308 feline
Ciao ragazzi, forse il tema è trattato da qualche parte ma non riesco a trovarlo..., sto parlando di quali prese audio video sono presenti nella dotazione di serie di una 308 feline! esiste una presa usb?? 

campa81 viaggia su 206 xt 3 porte nera, 1.4 benzina+gpl anno 2000. abs cerchi in lega, condizionatore, doppio air bag!!! che macchina...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: prese di serie su 308 feline
Ciao
le prese di serie sulla 308 credo che non ci siano, forse devi ordinare le prese AUDIO ausiliarie se hai la RD4 (lettore CD di serie) per eventualmente attaccare un lettore MP3 o l'USB Box (convertitore dalla presa caricatore cd a porta USB) che ti consente di collegare le pendrive USB e sentire gli mp3 da li (qualunque autoradio originale tu abbia). Se hai il Navigatore RT4 o Wip NAV hai sicuramente gli ingressi audio video nel cassetto portaoggetti e nel Wip NAV hai un lettore di memorie SD (se non erro) sennò nell'RT4 hai il lettore CD/mp3 e la possibilità dell'Aux nel cassettino portaoggetti (oltre che la possibilità di ordinare l'USB Box)

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Io non so per gli altri allestimenti, ma su Féline con RD4 le prese RCA audio nel cassetto portaoggetti sono di serie.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
quoto steneroz
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
- MrCiro
- Peugeottista curioso
Ho avuto modo di verificare la disponibilità di prese AUX (RCA stereo per intenderci) all'interno del cassetto porta oggetti della 308 1.6 HDi FAP 110 cv sia in versione Tecno che Feline equipaggiate con l'autoradio di serie.
A detta del concessionario sono di serie sulle 308 di recente produzione (non vi so dire se anche sulle versioni Premium)
A detta del concessionario sono di serie sulle 308 di recente produzione (non vi so dire se anche sulle versioni Premium)
308 Tecno 1.6 HDi 80 kw '2-Tronic' 5p - Colore: Nero Perla - Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura - Climatizzatore automatico bi zona - Pack Urban - WIP Nav - Pack Visibilità.
...Scusate l'intromissione, ma è vero che la usb box (ACCESSORIO PSA) non può essere montata con il WIP NAV? Grazie per l'informazione. Oltre alla mia leoncina 1007 possiedo una nuova citroen C5 con il sistema MYWAY (WIP NAV PEUGEOT) sulla quale mi hanno detto che non è possibile montare la USB BOX perché incompatibile...temporaneamente o tecnicamente impossibile? Grazie se potrete aiutarmi con una risposta.MrCiro ha scritto:Ho avuto modo di verificare la disponibilità di prese AUX (RCA stereo per intenderci) all'interno del cassetto porta oggetti della 308 1.6 HDi FAP 110 cv sia in versione Tecno che Feline equipaggiate con l'autoradio di serie.
si credo sia incompatibile, almeno per ora. credo che dovrai aspettare che esca la versione compatibile, anche xchè sul service box viene dichiarata compatibile solo con radio rt3, rt4 e rd4.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.