PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ok mi presento e....AIUTO montaggio autoradio!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
dume
Peugeottista curioso

Ok mi presento e....AIUTO montaggio autoradio!!!

Messaggio da dume »

Bundi
cioa, sono dume ( domenico ) di torino , ho da 15gg una 207 e ne sono piu che contento
normalmente utilizzo piu la moto che la macchina, ma una 207 ci voleva
ben se avete domande fatele, non sono bravissimo a raccontarmi :D :D

ed ora vieniamo all'aiuto

??Come si monta un autoradio?

premetto che ho passato l'ultima ora a cercare qualcosa sul sito, ma 245pag sono veramente eccessive e non sono riucito a vederele tutte :hurted: :hurted:

mi sono attrezzato con una radio e noto che tutto finisce in un connettore
smonto il portaoggetti e c'e' un connettore, figo basta collegarli, penso erroneamente, ed invece no, i connettori non sono uguali
che fo?

l'ultima radio l'ho montata 15 anni ma allora esistevano diagrammi che indicavano quali fili collegare tra loro ora ho solo 2 connettori differenti

riuscite ad aiutarmi?

Tanks in advance :D

cd
(cioa Dume)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Ok mi presento e....AIUTO!!!

Messaggio da Tonigno »

Ciao domenico, benvenuto sul forum! :applause: :applause: ... Sorry, but I not compriendo una mazzas ov autoradios! :mrgreen: :mrgreen: ... aspettiamo che passino i miei amici scienziati del forum, che sono molto bene informati in merito!
Poi magari se ti va inserisci delle foto della tua leonessa, nella sezione "le nostre leonesse" ... e non preoccuparti se passando di qui non troverai il tuo topic, i moderatori lo sposteranno nella sezione "dolce attesa e presentazione al club" ;-)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Ciao Domenico e ben venuto tra noi...

premetto che è un po' che non monto radio... e l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto comprare un connettore (compatibile con quella dell'uto) da collegare ai file dell'autoradio....

Prababilmente serve un adattatore...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il connettore di tutto (quasi) le ultime vetture si chiama FAKRA. Devi comprare un'adattatore Phonocar (non ricordo il modello) che prende il connettore dentro al cruscotto e ti dà i 2 connettori separati ISO (quelli della tua Autoradio AfterMarket).

Benvenuto ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

Benvenutoo!!
cmq direi di postare nella giusta sezione...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ok mi presento e....AIUTO montaggio autoradio!!!

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum a un altro piemontese! :thumbleft:
Ho editato il titolo del topic per rendere più comprensibile cosa stai cercando, inoltre ho provveduto a spostarlo nella sezione adeguata. Buona permanenza sul forum. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dume
Peugeottista curioso

Messaggio da dume »

grazie per le risposte, ora so cosa cercare

e mi scuso pre non aver azzeccato la sezione giusta
grazie a bobkent per la correzione

cd

jay-v
Peugeottista curioso

Messaggio da jay-v »

non so se posso mettere qui un link di ebay e per questo non lo metto... se non dovessi trovare niente nei tuoi rivenditori di fiducia puoi andare su ebay e mettere sulla stringa di ricerca:
connettore iso 207
ti spunteranno le diverse offerte
io l'ho prenotato oggi e in tot (spedizioni e pagamento compresi) è venuto sulle 11€ circa

fa un'altra considerazione... il cavetto dell'antenna, purtroppo dubito che anche quello sia uguale e dovrai cercarti anche quello(non so se è obbligatorio mettere pure quello). io l'ho visto sulle 10€ sempre su ebay + spedizioni... se chiedi al venditore del FAKRA avrà anche quello...

spero d'essere stato d'aiuto.
Peugeot 207 1.6 HDI 90(+18)CV XS 5P NERA (imm.11/07)
mascherina cromata (XS) e vetri posteriori oscurati 100%
radio Alphine 185BT - amp 600w rms, subwoofer kicker 300w rms - speaker originali
tagliando faidatè - 31/01/15 - 125000km (totale 120€)

Torna a “Audio e video”