Ciao luchetto207...io monto le Hertz davanti con i loro tweeter, dietro ho lasciato le originali e sulla mensola del baule ho messo altre due Hertz (i modelli delle casse li trovi nella firma e le foto del lavoro tra le mie foto

)....mi manca solo l'ampli da 4 canali sempre Hertz e ho completato l'opera cmq ti posso dire che le Hertz sono fantasiche

...fin che tieni il volume della radio (la mia è quella originale) fino a vol. 5 la musica ha alti e bassi uguali...nn da fastidio e puoi parlare con chi hai in macchina tranquillamente....poi alzando di più le casse è come se esplodessero di musica e li senti tutta la potenza

....cambiando solo quelle nelle portiere il risultato è migliore certo ma nn più di tanto...se vuoi un consiglio montane due sulla mensola dietro come ho fatto io...tutta un'altra cosa

...qnd ho tempo stacco quelle originali dietro che tanto sono inutili (devo solo capire come si smonta il pannello)....per smontare le casse dai pannelli delle porte ci sono 3 viti...una dove ci sono i comandi dell'alzacristalli e due ai lati....togli quelle....poi sfili i comandi alzacristalli e stacchi i cavi che gli arrivano....prendi poi un cacciavite piatto e cerchi di infilarlo tra il pannello e la portiera...con delicatezza e fai leva...sentirai delle botte (sono dovute a delle viti di plastica e pressione che tengono su il pannello)....fai il giro di tutto il pannello per mollare tutte le viti che sono 6...dopodichè il pannello è praticamente staccato....lo prendi e lo spingi verso l'alto...e viene via...per rimontarlo fai tutto al contrario...an ti consiglio prima di fare il lavoro di andare in conce e farti dare dal magazzino le viti a pressione che ci sono tra la portiera e il pannello...xkè nel momento in cui lo stacchi (quando senti le botte che ti dicevo prima) può capitare che ti si rompano...così li sostituisci...costano 3euro di 12 se nn sbaglio...