Salve a tutti, dopo un po' di pellegrinazione in internet sono finito in questo forum cercando di togliermi un dubbio.
Ho da poco acquistato una 207 Energie Sport (anche a me come a tanti altri in questo forum non hanno ancora consegnato il navigatore satelittare). Mentre aspetto il navigatore che da quanto ho capito legge mp3 ed mp4 direttamente da pendrive ascolto un CD con diversi mp3 masterizzato da me. La mia domanda è semplice: c'è modo di far comparire i titoli delle canzoni nel computer di bordo ? Insomma premendo LIST appare la lista delle cartelle e poi entrando nelle cartelle dei files, ma selezionandone uno e facendo partire la riproduzione nel display appare solo il tempo di riproduzione e la scritta "mp3", e non il titolo della canzone (od anche solo il nome del file). C'è modo di farlo apparire ? Mi è sfuggita qualche opzione ?
Ho provato a fare una ricerca nel forum ma quello che ho trovato non mi ha chiarito il dubbio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info titoli mp3
Info titoli mp3
Peugeot 207 Energy Sport ECO GPL 3 porte
-
- Peugeottista appassionato
Re: Info titoli mp3
No, non può apparire nel computer di bordo senza premere list perchè tu hai il display di tipo A
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
Re: Info titoli mp3
Capito grazie per la risposta...peccato XD
Peugeot 207 Energy Sport ECO GPL 3 porte