PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centro multimediale Audiomedia AMV367RVD

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bibbibbo
Peugeottista curioso

Centro multimediale Audiomedia AMV367RVD

Messaggio da bibbibbo »

Ciao a tutti. Sono rimasto impressionato da questa autoradio con display lcd da 3,6' marca Audiomedia modello MV367RVD. Questa marca ha l'assistenza in Italia da parte di Clarion e da quello che ho letto in rete è affidabile. Dunque dato che lo vorrei comprare e montarlo sulla Peugeot 207 x-line ecogpl ( senza pack energie) che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, vorrei sapere se qualcuno l'ha già montata (al limite anche altri modelli con schermo lcd da 3,6') e se lo schermo sia compatibile con l'altezza dello spazio riservato all'autoradio (dove va inserita la slitta). La potenza è di 4x55 w: che altoparlanti mi consigliate ? Grazie !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)

Torna a “Audio e video”