PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rockettaro nostalgico

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
acquasalsa
Peugeottista appassionato

rockettaro nostalgico

Messaggio da acquasalsa »

un ciao a tutti , volevo un consiglio da parte vostra su un' eventuale sostituzione delle casse originali della mia 307 speed-up , giusto per dare una "botta di vita" in piu' , chiaramente se questo e' possibile , o bisogna installare un amplificatore? e nel caso si potesse fare ,sul mio RT3 ,posso farlo?
Un'ultima cosa , ho collegato un'MP3 sull'attacco interno del vano portaoggetti ,riesco a sentire la musica ,ma molto bassa rispetto al volume radio - cd , e' normale?
Vi ringrazio per le risposte che vorrete darmi. :thanks:
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: rockettaro nostalgico

Messaggio da dumpweed »

certo che puoi installare un amplificatore, anche senza sostituire lo stereo originale. se poi vuoi spendere il minimo sostituisci solo le casse, la resa migliorerà ma non di molto, se vuoi proprio un cambio radicale devi installare un ampli.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

acquasalsa
Peugeottista appassionato

Messaggio da acquasalsa »

grazie per la risposta , l'operazione di aggiunta di un'ampli lo fa un centro specializzato o e' un'operazione che posso fare io? considerato che ho una discreta manualita' , eppoi se metto un'ampli,potesi , da 200 watt ,le casse originali tengono o le devo sostituire?
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

bhè si potresti falo anche da solo volendo però se non hai molte nozioni al riguardo magari fatti aiutare o consigliare da un amico che ne sa di +.
per le casse, ovviamente si le devi sostituire con delle casse che reggano i watt dell'amplificatore.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Torna a “Audio e video”