QUANTA IGNORANZA!!!
sulla 308 non lo so, ma sulla 207 di sicuro si può fare, e di conseguenza ho la quasi certezza che si possa fare sulla 308!!!
la radio cosa deve dire alla centralina?ciao piacere, sono la nuova autoradio, mi chiamo alpine 9886, sono giapponese, ma sono nata in cina, ho molte qualità sai, tra cui anche quella di riprodurre musica...
ma vaff****
semplicemente in conce non sanno cosa chiedete, non sanno cosa fare, NON SANNO NULLA!!!
la modifica è una cazzata, impiegano circa 20sec se lo sanno fare, e si può fare...fidatevi...semplicemente vi siete imbattutti in concessionari che o non lo sapevano fare oppure non avevano voglia di farvelo...
c'è un sacco di gente che ha cambiato la sorgente e nessuno ha mai avuto questi problemi, la radio mica comunica la musica alla centralina???che si vuole ascolatare la musica pure lei...
una prova che la sorgente non centra nulla con la centralina c'è dal fatto che alcune 207 nascono senza autoradio, e la si può mettere dopo...secondo voi hanno una centralina diversa e questo fantomatico cavo???
esiste, e questo si, la telecodifica della sorgenti originali, cioè all'interno della sorgente RD4 deve essere inserito il vostro numero di telaio...
è inoltre possibile DISATTIVARE la radio originale dalla centralina, passando da RD4 si a RD4 no...e questo lo si può fare una volta cambiata la sorgente, ma non è indispensabile...ah una volta fatto la RD4 non funge più ed è per questo necessario recarsi nuovamente in conce a farla attivare nel caso si voglia rimontare...
ripeto, non è necesasrio disattivarla, nemmeno io lo farò penso...
ora andate in conce e dite "cambiami quel cazz* di parametro e non trovare fuori stronzate"...