Ciao raga..ho un quesito per voi:
oggi pulendo la baminona sono andato un pò più a fondo spostando la moquette dal bagagliaio e il rivestimento in plastica che copre la serratura(quello lungo avete presente?).Bene;li sotto ho trovato un cavo rosso si sezione 6 mqq con uno spinottone faston non collegato ,sapreste dirmi se è un cavo tipo per eventuale ampli?Era attaccato bene alla carrozza tramite fermi e non sembrava essersi distaccato da qualcosa d'altro.Spero di essere stato chiaro ragazzi..in attesa vi ringrazio fin d'ora.Ciao ciao
307 1.6 HDI 90 CV XS Restyling Grigio Fer 09/2006
Cerchi in lega 16" "Pack Ergonomia" Antifurto Perimetrale/volumetrico Peugeot
clima auto bi-zona autoradio ALPINE CDR9851R concavo i-pod control KIT Xenon 6000k
Mhh a naso direi che potrebbe essere il cavo per il kit JBL: molte aziende automotive installano tutta la cavetteria di bordo, inclusa quella degli optional non installati: i fasci cavi vengono preparati a parte.. fare un fascio con il necessario per questo o quel pacchetto accessori potrebbe ingenerare casini.. probabile quindi che il cavo sia quello che alimenta il sub (che è attivo iirc).. almeno credo.. però non ci giurerei..
Risolto: il cavo in questione era(sottolineo era) la predisposizione per il gancio traino; infatti poi c'è un altro connettore con vari cavetti (frecce stop posizione retro) associato, me lo ha confermto il mio amico elettrauto.
Il cavo in questione era interrotto nella scatola portafusibili, lui ha provveduto a collegarlo con un fusibile adeguato (30A) a batteria.Grade il mio amico cosi non dovrò tirare cavi per il mio ampli trenne remoto e RCA . Mistero risolto
307 1.6 HDI 90 CV XS Restyling Grigio Fer 09/2006
Cerchi in lega 16" "Pack Ergonomia" Antifurto Perimetrale/volumetrico Peugeot
clima auto bi-zona autoradio ALPINE CDR9851R concavo i-pod control KIT Xenon 6000k