Ciao,
tra qualche mese arriverà la nostra 207 ECO X-line, per risparmiare qualcosa, abbiamo deciso di non
prendere l' Energy pack, visto che il GPS e una radio che legge MP3 ce l'abbiamo già.
Però navigando per curiosità su Ebay, ho visto che ci sono molte autoradio multimediali, con TV, Tocuh Screen, DVD etc..
sui 250-300€, (ci sono anche a di più, ma questo è l budget).
Vi mostro alcuni esempi, ma ce ne sono molte altre.
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-7-1-din-TO ... 240%3A1309" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/Autoradio-lcd-5-1-DI ... 240%3A1309" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-INNO ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi, come stanno intendo esteticamente, sporgono troppo su una 207?
E in più, si montano come normali autoradio o servono delle modifiche o impianti specifici?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
radio/tv per 207 X-line
radio/tv per 207 X-line
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
Re: radio/tv per 207 X-line
onestamente di quei tipi di apparecchi non mi fido molto...mi sa che dopo una settimana son già belli che fermi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Guarda io ho una eonon e0858 il modello prima del primo che hai linkato...l'ho installato in mezza giornata e va che è una favola...ormai sono 5 mesi che ce l'ho...se lo vuoi vedere montato vai qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
...la tv si vede una favola (almeno che non stai a 130 km/h!) e i colori sono definitissimi anche in piena luce...quindi io ti consiglio il primo fra questi 3...poi vedi tu! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Luchetto207 ha scritto:Guarda io ho una eonon e0858 il modello prima del primo che hai linkato...l'ho installato in mezza giornata e va che è una favola...ormai sono 5 mesi che ce l'ho...se lo vuoi vedere montato vai qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
...la tv si vede una favola (almeno che non stai a 130 km/h!) e i colori sono definitissimi anche in piena luce...quindi io ti consiglio il primo fra questi 3...poi vedi tu!
Io infatti ero proprio orientato su quel prodotto.
Volevo chiederti ancora qualche consiglio, riguardo al monitor, sicuramente la utilizzerò maggiormente come una normale autoradio CD/MP3, volevo sapere se il monitor è indispensabile nell'utilizzo.
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Se intendi per sentire la musica no...puoi anche utilizzarlo con il monitor chiuso usando il display più piccolo monocromatico...io per abitudine lo tengo sempre aperto perchè mi dice i titoli e le varie cartelle della memory SD quindi le sfoglio con il telecomando e faccio prima a trovare la canzone che cerco! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.