-La mancanza dei cerchi in lega tra gli optional( ho visto e per metterli in un secondo momento ci vogliono almeno 300\400 euro)
-Ma cosa più importante il sistema audio, mi spiego.
Avevo pensato a installare il pacchetto Stile & Sound da 470 euro, con tanti acessori interessanti come: pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera, comando apertura cassetto portaoggetti, cursore aeratori, pulsante freno a mano
e comandi interni apertura porte cromati e indicatori su fondo nero con cerchiaggio cromato e in fine il WIP Sound con 6 altoparlanti e comandi al volante; ora il discorso è che a me la radio installata non convince per nulla(la clarion presente anche sulle c2) soprattutto perchè non legge gli mp3 ne quanto meno ha un entrata AUX.
Al concessionario mi hanno detto che il pacchetto senza autoradio non si può avere(naturalmente) ne posso prendere i vari accessori in maniera separata e che se non prendo il Pack, posso accontentarmi della predisposizione per la radio e in un secondo momento far installare le casse e la radio che voglio da un centro assistenza peugeot al costo di 80 euro(dicono ma secondo me è almeno il doppio), purchè sia compatibile (da mettere avrei una sony cdx gt300 con 4 casse jbg)
Ora mi rivolgo a voi per un consiglio; mi conviene prendere il Pack e poi sostituire la radio con una che voglio io con ulteriore spese di denaro, oppure me ne frego di quegli optional e mi faccio mettere solo la predisposizione? quanto mi può costare mettere in un secondo momento le finiture cromate e i vari accessori come quelli del pacchetto?
Inoltre vorrei una vostra pasmodica opinione sulla 206 plus in generale.
Vi ringrazio in anticipo.
Un saluto a tutti