PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo telecaricamento nuova versione software autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Richiamo telecaricamento nuova versione software autoradio

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao a tutti,proprio ieri mi è arrivata la comunicazione dalla peugeot italia di presentarmi in officina per uffettuare il telecaricamento di una nuova versione del software dell' autoradio,al fine di evitare un eventuale rischio di panne alla batteria :scratch: .
La lettera è del 7/04/2009...sabato andrò e vedremo la situazione.A voi è arrivata qualche comunicazione :scratch:?
Secondo voi sarebbe possibile un aggiornamento per la codifica mp 3,visto che il lettore è uguale e la differenza è solo nel chip di codifica,quindi nel software :scratch: :scratch: :scratch: ???
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: Richiamo telecaricamento nuova versione software autoradio

Messaggio da accaeffe »

Di che modello di autoradio è provvista la tua 307?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

RD4 Livello 1 senza mp3 ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Si,e da poco ho fatto abilitare l'uscita aux 1 ;-) .Ma che differenza c'è tra il livello 1 ed il livello 2...forse proprio la codifica mp 3 :scratch: ??
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Pilu
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pilu »

credo proprio di si
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

keiko
Peugeottista curioso

Messaggio da keiko »

Poiche' anche a me e' pervenuta la lettera per il telecaricamento software della radio mi sono recato nella concessionaria per la modifica.
E' durata 2 minuti e il tecnico mi diceva che questo update e' necessario perche' hanno riscontrato delle anomalie
di scarico batteria dovuta al software radio.

Un saluto a tutti :)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

keiko ha scritto:Poiche' anche a me e' pervenuta la lettera per il telecaricamento software della radio mi sono recato nella concessionaria per la modifica.
E' durata 2 minuti e il tecnico mi diceva che questo update e' necessario perche' hanno riscontrato delle anomalie
di scarico batteria dovuta al software radio.

Un saluto a tutti :)
Ma quando c'è un assorbimento di corrente dalla batteria,non dovrebbe entrare in azione il modo economia per preservare la batteria :scratch: .Boh,forse la loro è un'azione preventiva che correggere qualcosa in modo da non far entrare in azione nemmeno il modo economia :scratch: .

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Antonio Avallone ha scritto: La lettera è del 7/04/2009...sabato andrò e vedremo la situazione.A voi è arrivata qualche comunicazione :scratch:?
Sì, è arrivata anche a me il 14/04, prima che partissi in trasferta.
Singolare il comportamento di una delle officine autorizzate a cui mi sono rivolto.

"Di che richiamo si tratta?"
"OK, ce la lasci Venerdì mattina e poi vediamo"
"Ma vi serve qualche dato, tipo il numero di telaio?"
"no no, ce la porti e la facciamo in giornata"

Al Venerdì la macchina mi serviva assolutamente e quindi provo da un'altro.

"aspetti che controllo. Mi serve il numero di telaio"
"ecco qui.. è l'aggiornamento del firmware"
"guardi, Peugeot non ha ancora terminato la distribuzione del firmware per questo aggiornamento, quindi mi lasci il suo numero di telefono e la ricontatto appena mi arriva, così non le faccio perdere tempo."

Secondo voi da chi la porterò?

:shock:

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Pitopito ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto: La lettera è del 7/04/2009...sabato andrò e vedremo la situazione.A voi è arrivata qualche comunicazione :scratch:?
Sì, è arrivata anche a me il 14/04, prima che partissi in trasferta.
Singolare il comportamento di una delle officine autorizzate a cui mi sono rivolto.

"Di che richiamo si tratta?"
"OK, ce la lasci Venerdì mattina e poi vediamo"
"Ma vi serve qualche dato, tipo il numero di telaio?"
"no no, ce la porti e la facciamo in giornata"

Al Venerdì la macchina mi serviva assolutamente e quindi provo da un'altro.

"aspetti che controllo. Mi serve il numero di telaio"
"ecco qui.. è l'aggiornamento del firmware"
"guardi, Peugeot non ha ancora terminato la distribuzione del firmware per questo aggiornamento, quindi mi lasci il suo numero di telefono e la ricontatto appena mi arriva, così non le faccio perdere tempo."

Secondo voi da chi la porterò?

:shock:
Io sono stato stamattina in concessionaria e l'officina era chiusa per il ponte,dato che ieri era festa :( .
Credo che abbiano detto una ca...ta dicendo che la distribuzione di quel firmware non è ancora terminata :shock: :shock: .
Come al solito le concessionarie peugeot dimostrano la loro grande disponibilità ;-) .

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Fatto l'aggiornamento ieri sabato 9 maggio :thumbright: .Comunque non si vede alcun cambiamento sul menù della radio,quindi è una cosa solo interna.Avevano una bella lista di auto da fare #-o .Appena gli ho accennato che dovevo fare un aggiornamento, subito hanno capito di cosa si trattasse, prima che io finivo di dirglielo,quindi, almeno ora, è un aggiornamento noto e non si può dire che la peugeot deve ancora terminare la distribuzione del firmware ;-) .

Torna a “Audio e video”