PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema display rt3 407

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pascal1975
Peugeottista curioso

problema display rt3 407

Messaggio da pascal1975 »

Salve ragazzi sono nuovo del forum.
ho due domande da porvi:
1) devo sotituire il display della mia 407 sw del 2006 che non funziona piu', la peugeot mi ha chiesto 250 euro piu' la mano d'opera per sostituire il pezzo ed hanno specificato che deve essere fatto per forza da loro, perche' dopo devono settare il display. sottolineo che il display è quello normale monocromatico. Io ne ho troavto uno in uno sfascio e con 70 euro me la cavo, ma possibile che non possa utilizzare questo trovato nello sfascio? è proprio necessario recarmi alla peugeot per cambiare il pezzo?

2) come faccio per capire che versione di software monta la mia 407? per poter aggiornarlo e poter sentire gli mp3? in oltre sapete se posso montare un impianto tipo quelli della eonon con monitor da 7 pollici e non perdere le funzioni del comando al volante?

grazie spero che voi possiate aiutarmi

Torna a “Audio e video”