PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto!!!!! Sistema Multimediale Su 207 CC con Hi/Fi Jbl

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Zanfo
Peugeottista curioso

Aiuto!!!!! Sistema Multimediale Su 207 CC con Hi/Fi Jbl

Messaggio da Zanfo »

Salve a tutti ragazzi..Vi pongo un quesito che da molto tempo mi affligge.
Ho cercato a lungo una discussione in merito ma purtroppo non sono riuscito a trovarla,anche se devo ammettere che le mie ricerche erano alquanto frettolose,per cui potrebbe anche essermi sfuggita,qualora ci fosse stata..
Comunque,veniamo al sodo:possiedo da una settimana una Peugeot 207 cc 1600 Hdi Fèline con impianto Hi/fi Jbl.
Vorrei installarci un'autoradio multimediale,di quelle che hanno il lettore dvd/divx e lo schermo da 7" motorizzato che fuoriesce.
Ora,il dilemma che mi affligge è:mettendo su un'autoradio di questo tipo,va in qualche modo a interferire con quella già esistente della peugeot con l'Hi/fi jbl(che comunque lì rimane perchè non lo voglio togliere)?
L'autoradio multimediale la vorrei usare solo per la visione di Dvd e (qualora ne disponga) della tv,non voglio sostituirla a quella già esistente.
Qualcuno sa qualcosa in merito,o comunque può darmi qualche suggerimento?
Grazie a tutti per l'attenzione!! :)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto!!!!! Sistema Multimediale Su 207 CC con Hi/Fi Jbl

Messaggio da Luchetto207 »

Sapevo che esisteva in giro un interfaccia per collegare le due autoradio insieme...ma ovviamente è solo una che comunica agli altoparlanti...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “Audio e video”