salve a tutti, sono Francesco.
Ho una peugeot 106 open del 98. Devo ancora installare l'autoradio sulla mia auto ma non credo che quello non mi porti problemi. Avevo intenzione di cambiare le casse anteriori e di installare un subwoofer nel posteriore con apmlificatore passivo. Però adesso purtroppo sono a corto di money x il sub quindi optavo per installare due casse da 8 ohm della technics sul posteriore alimentandole con l'amplificatore interno dell'autoradio. Poichè la mia auto non è predisposta per le casse poseriori i cavi non arrivano fino al bagagliaio. Come posso fare a portarceli? Ho letto in alcuni post ke basta smontare il battitacco, ma ci passano 2 piattine? e come fare per portarle fino all'autoradio?? Grazie in anticipo:)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
106: da dove passare i cavi per il posteriore
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Re: 106: da dove passare i cavi per il posteriore
Come hai già detto tu... devi far passare i cavi sotto al battitacco e poi dietro il cruscotto fino al vano della radio... mentre dietro devi farli passare sotto la moket al di sotto della panca posteriore...
E' più semplice a farsi che a spiegarsi...
E' più semplice a farsi che a spiegarsi...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004