PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
varie su collegamento alimentazione,ampli e casse
-
- Peugeottista appassionato
varie su collegamento alimentazione,ampli e casse
devo montare obbligatoriamente filtri,fusibili o condensatori prima di alimentare l'ampli?grazie
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.
- eastside
- Peugeottista fast&furious

se hai ancora di questi dubbi non puoi assolutamente cimentarti nel montaggio di un amplificatore......rischi solo di fare danni....vai da un installatore o fatti aiutare da chi ne sà più di te....non sono cose che si possono fare tramite un forum se non si ha un minimo di "infarinatura" in materia........per il bene della tua 307.......segui il mio consiglio!!!

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Re: varie su collegamento alimentazione,ampli e casse
si...ehm...east non ha torto: è una domanda un tantino INGENUA...siciliano27 ha scritto:devo montare obbligatoriamente filtri,fusibili o condensatori prima di alimentare l'ampli?grazie
attento a quello che fai!

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- clayd02
- Peugeottista veterano
qualunque cosa tu intenda fare mi raccomando metti il fusibile prima di arrivare all'ampli
poi si in effetti fatti aiutare da un'amico che se ne intenda un pochino se non vuoi spendere soldi da un'installatore
tramite un forum non e' semplice montare un'impianto stereo
poi si in effetti fatti aiutare da un'amico che se ne intenda un pochino se non vuoi spendere soldi da un'installatore
tramite un forum non e' semplice montare un'impianto stereo
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
-
- Peugeottista veterano
Ho messo "sotto-sopra" tutta la sezione AUDIO/VIDEO ma non sono riuscito a trovare nessuno che descriva in maniera dettagliata, anche con l'ausilio di foto, come abbia installato il proprio amplificatore.
Io devo installarlo sotto il sedile anteriore e voglio fare personalmente il lavoro.
Qualcuno può darmi qualche indicazione di massima?
Io devo installarlo sotto il sedile anteriore e voglio fare personalmente il lavoro.
facciamo così: TU abbi pazienza fino a metà luglio e IO -montando l'impianto di Anza83- ti fornisco foto, spiegazioni e quant'altro, compresa insonorizzazione. Ok?Fabiomaticus ha scritto:Ho messo "sotto-sopra" tutta la sezione AUDIO/VIDEO ma non sono riuscito a trovare nessuno che descriva in maniera dettagliata, anche con l'ausilio di foto, come abbia installato il proprio amplificatore.

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
-
- Peugeottista veterano