PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lettore dvd per RT3!!!!!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
viper307
Peugeottista veterano

Lettore dvd per RT3!!!!!!!

Messaggio da viper307 »

Ciao a tutti, volevo fare la pazzia di mettere un lettore DVD ma non so che mettere e se necessitano lavori particolari, mi date una dritta? conviene? come si vedono sullo schermo?? chi lo ha fatto? prezzi? lo si vede solo da fermo?
Ciauz
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Lettore dvd per RT3!!!!!!!

Messaggio da Luchetto207 »

Sull'RT3 non ho proprio idea di come possa venire e come si possa vedere!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se non sblocchi l'RT3 non puoi vedere il video in movimento, il lettore DVD costa un centinaio di € (senza marca di dubbia provenienza) e circa 200€ se lo vuoi conosciuto e garantito. Come lavoro ti consiglio di rivolgerti ad un'installatore, in quanto saprà trovare una posizione consona a tutto (unità, sensore infrarossi, passaggio cavi a/v)

;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

viper307
Peugeottista veterano

Messaggio da viper307 »

grazie Jack,
ma qualcuno lo ha fatto? ne vale la pena? come si vede sullo schermo ?????

P.S.: ma l'RT3 ha la porta infrarossi? c'è nel menù rubrica!!!!!!!!!!!!!
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Si, l'ha fatto Lupus.c su una 307 Restyling (quindi ha l'RT3 come il tuo, CANBUS) e si vede benissimo.

L'RT3 ha la porta infrarossi, ma serve per passare i numeri di telefono e basta ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

viper307
Peugeottista veterano

Messaggio da viper307 »

Grazie Jack, ora vedo che trovo in giro come lettore dvd, è un chiaro sfizio :oops: ........ne ho visto uno con sintonizzatore tv incorporato......vedremo!!!!!!!!!!!

Allora non ho visto male..........c'è davvero la porta infrarossi, ma dov'è? è per caso quel tondino sotto il monitor? perchè non sono riuscito a trasmettere nessun numero dal mio nokia all'RT3, e pure non mi pare una cosa difficile!!!!

Ciauz!!!!!!!

Torna a “Audio e video”