PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio amplificatore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
giacopo
Peugeottista novello

Montaggio amplificatore

Messaggio da giacopo »

Ciao a tutti, vorrei un'informazione sul montaggio dell'amplificatore per il sub...
Dove faccio passare i cavi dalla batteria a dentro l'abitacolo per l'alimentazion dell'ampli? Devo per forza smontare la batteria per farlo? C'è per caso una guida con tanto di foto esplicative?
grazie
ciao
307 xt 1.6 16valvole 110cv benzina Blue di China 2001
alpine cde-9882 ri sistema a 2 vie impact pg 66.s
in continuo divenire

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Montaggio amplificatore

Messaggio da Luchetto207 »

Che io sappia devi fare un piccolissimo foro...e farli passare dal vano motore all'abitacolo vicino il cruscotto lato guida...poichè la batteria sta sulla sinistra...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

giacopo
Peugeottista novello

Messaggio da giacopo »

ma devo smontare mezzo motore per fare il buco?
in continuo divenire

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

No no non credo...basta un piccolo foro per far passare il cavo...
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

giacopo
Peugeottista novello

Messaggio da giacopo »

tu dove l'hai fatto?
in continuo divenire

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Io non l'ho fatto perchè non ho l'ampli...l'ha fatto mio cugino sulla sua macchina...passa dietro alla scatola dei fusibili...
Eccola qui!

Torna a “Audio e video”