PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Collegare un autoradio diversa dall'originale nella 307 del
Collegare un autoradio diversa dall'originale nella 307 del
Qualcuno mi sa dire come inverti i fili del connettore, o darmi lo schea del'adattatore iso della 307 anno 2002?
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
Re: Collegare un autoradio diversa dall'originale nella 307 del
non ho capito bene quello ke hai detto.. cmq vendono gli adattatori per qualsiasi stereo
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

cosa intendi per invertire i fili???
alimentazione sotto chiave o sotto batteria???
alimentazione sotto chiave o sotto batteria???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
la 307 del 2002 ha un connettore iso ma coi i fili messi a modo suo.
quindi quando lo attacco, anche se ho invertito la 12V sotto chiave con quella continua, nn si spegne quando spengo l'auto ma dopo qualche minuto e si riaccende ogni volta che accendo le luci apro lo sportello insomma ogni volta che faccio funzionare qualche cosa sta accesa per qualche minuto e poi si riaccende quindi se voglio ascoltare lo stereo da fermo o lascio le luci accese o il motore. la concessionara vende un adattatore che va bene per i modelli dal 2005 in poi quindi nn so se anche per la mia e poi lo vende quanto 1/3 del costo dello sterio .... onestamente! mi basterebbe conoscere i giri che fanno i fili per collegarlo
quindi quando lo attacco, anche se ho invertito la 12V sotto chiave con quella continua, nn si spegne quando spengo l'auto ma dopo qualche minuto e si riaccende ogni volta che accendo le luci apro lo sportello insomma ogni volta che faccio funzionare qualche cosa sta accesa per qualche minuto e poi si riaccende quindi se voglio ascoltare lo stereo da fermo o lascio le luci accese o il motore. la concessionara vende un adattatore che va bene per i modelli dal 2005 in poi quindi nn so se anche per la mia e poi lo vende quanto 1/3 del costo dello sterio .... onestamente! mi basterebbe conoscere i giri che fanno i fili per collegarlo